bombolette aerosol , lame di rasoio e pinzette economici sono tra i maggiori colpevoli macchia di ruggine nel vostro bagno . Tenere gli oggetti metallici come questi lontano dal contatto diretto con il vostro contatore , se possibile , sia per la loro memorizzazione all'interno di un armadio o mettendoli su un vassoio tovagliolo -allineato sul bancone . Non usare oggetti metallici come portaspazzolino o portasapone sul vostro appoggio , sia; invece , utilizzare solo oggetti fatti di materiali inossidabili come la porcellana o di plastica .
Minor macchie di ruggine
Alcuni bagno controsoffitto macchie di ruggine stanno per richiedere la pulizia chimica , ma se si cattura abbastanza presto , è possibile rimuovere in modo naturale con l'aceto e il sale . Versare una piccola quantità di aceto bianco sulla macchia di ruggine e macchia con un pad in nylon . Cospargere di sale sulla macchia e lasciare riposare per un'ora , poi macchia di nuovo . Sciacquare bene . Non utilizzare l'aceto in piani di pietra , come l'acido può incidere la superficie .
Moderati macchie di ruggine
lievi , polveri abrasive libero come Bar La custode di amico e Bon Ami , nei pressi di detergenti abrasivi abrasivi al supermercato , rimuovere le macchie di ruggine moderati su controsoffitti . Basta inumidire la macchia con una spugna umida , cospargere la polvere di pulizia sulla parte superiore e scrub . Se la spugna non è abbastanza forte , utilizzare un pad nylon o uno spazzolino da denti . Una volta che la macchia è sparita , sciacquare abbondantemente con acqua e asciugare con un panno in microfibra .
Difficili macchie di ruggine
Se la macchia di ruggine sul vostro bagno controsoffitto è vecchio e non muoversi o scomparire con altri metodi , è il momento di provare qualcosa di più . Detergenti industriali per la ruggine , calce e calcio sono disponibili in commercio in supermercati e centri per la casa . Ventilare il bagno aprendo la porta e le finestre e accendere il ventilatore di scarico prima di utilizzare un detergente chimico , e indossare guanti protettivi . Diluire la rimozione della ruggine con acqua come indicato e applicarlo alla macchia con una spugna o lo spazzolino da denti , o utilizzarlo piena forza e sciacquare immediatamente con acqua.
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006088515.html