# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Esterno Casa di riparazione >> Content

Come rimuovere la ruggine macchie causate da acqua di pozzo sistemi sprinkler

Bene acqua spesso contiene quantità eccessive di ferro a causa del terreno che lo circonda . Filtri per l'acqua all'interno delle abitazioni rimuovere il ferro , ma nei cantieri , l'acqua viene utilizzata direttamente dai pozzi senza filtrazione . Dopo l'evaporazione dell'acqua , il ferro rimane ruggini calcestruzzo e poi . Molti prodotti commerciali che rimuovono le macchie di ferro sono disponibili presso i negozi di casa e giardino. Cercare prodotti che contengono acido fosforico , noto anche come bifluoruro ammonio o acido ossalico . Cose che ti serviranno
guanti di gomma
Occhiali di sicurezza
Broom
Bronzo spazzola a setole
rondella di potere
ammonio citrato o
citrato di sodio
Glicerina

Mostra Altre istruzioni
1

spazzare la zona intorno alle macchie di ruggine e rimuovere tutto lo sporco e detriti .
2

Versare sufficiente rimuovere la ruggine commerciale sul territorio per coprire la macchia e poi spazzolare delicatamente la macchia con setole in ottone . Alcuni composti , come quelli che contengono acido ossalico , sono tossici per le piante e deve essere tenuto lontano dal prato . Controllare l' etichetta e utilizzare solo la rimozione della ruggine in conformità con le istruzioni .
3

Lasciare la rimozione di ruggine sulla macchia . La lunghezza esatta del tempo dipende dalla chimica che si sta utilizzando e le indicazioni per il detergente . Lavare la sostanza chimica via con una rondella di potenza . Verificare se la macchia è sparita . Alcune macchie prendono diverse applicazioni prima che il marchio è stato completamente rimosso .
4

Creare una pasta per le macchie che si sono impregnati in profondità nel calcestruzzo , secondo il Dipartimento di Water of Western Australia . Mescolare citrato ammonico una parte o citrato di sodio con sei parti di acqua tiepida e sei parti di glicerina . Bagnare la zona macchiata e applicare la pasta intorno la macchia utilizzando una spatola giardino . Coprire con un panno umido e lasciare sulla macchia per due o tre giorni. Sciacquare accuratamente con acqua dopo aver rimosso la pasta .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/exterior-home-repair/1006069930.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.