Ci sono diversi passaggi si può prendere in preparazione del progetto colorazione esterna , compresa la scelta del pennello giusto , preparare la superficie da macchiata e scegliendo la macchia stessa . Scegliere il pennello giusto è semplice come seguendo una semplice regola : spazzole a setole naturali per macchie di olio e pennelli a setole sintetiche per le macchie di lattice . Nuovissimo legno e legno precedentemente macchiato sono pronti ad accettare macchia nel loro stato attuale , ma in legno dipinto deve essere pulito e levigato prima di applicare la prima mano di macchia . E 'anche importante per testare il colore della macchia scelto di garantire sia l'ombra che desiderate. Applicare una piccola porzione di macchia in una zona nascosta prima di iniziare il progetto .
Colori Lasting
Purtroppo , macchia svanisce più veloce di vernice , il che significa che deve essere applicato più frequentemente . È possibile allungare il tempo tra ricopertura superfici in legno per esterni con macchia con l'aggiunta di una seconda mano , ma essere consapevoli che il colore può scurirsi a causa di questo . Se una seconda mano non compromettere il colore che stai dopo , sarà anche nascondere i segni di giro che possono apparire a causa di come macchie rapidamente asciutto , con un conseguente costante , anche l'aspetto . Seconda mano possono tuttavia scurire la tonalità di un colore desiderabile e offrire ulteriore protezione per incompiuta o legno stagionato all'aperto .
Prevenire assestamento
Per garantire un superficie di colore uniforme , frequentemente agitare la macchia si sta lavorando per impedire il pigmento , che è essenzialmente il colore della macchia , da stabilirsi nella parte inferiore della lattina o contenitore . Per mantenere il pigmento da stabilirsi , che lo farà rapidamente , è importante mescolare accuratamente la macchia fino a quando il composto liscio e uniforme nel colore .
Applicazioni tecniche
si dovrebbe sempre applicare macchie interne ed esterne con un panno o spazzolatura nella stessa direzione delle venature del legno a colpi fluidi lisce , spazzando via ogni macchia in eccesso. Il modo più semplice per macchia è tipicamente da sinistra a destra , dall'alto verso il basso . Questo sarà sempre hai a lavorare sopra la scala in situazioni di accresciuta , 3-5 schede alla volta. La temperatura ottimale di una macchia da utilizzare è solitamente di circa 70 gradi , e deve essere applicato solo superfici completamente asciutte non eccessivamente caldo . Prima di applicare una seconda mano di macchia esterno , assicurarsi di lasciare asciugare per almeno 24 ore .
Evitare Lap Marks
marchi Lap si verificano durante la colorazione interna ed esterna progetti quando un'area di macchia si lascia asciugare prima che possano essere adeguatamente miscelati con una sezione in corso. Questo accade spesso a causa di come macchie rapidamente asciutto . Per evitare di avere segni di giro , non si dovrebbe mai smettere per qualsiasi quantità di tempo nel bel mezzo di una parete . Smettere solo a finestre, porte e angoli, e applicando le macchie di nuove aree di nuovo nell'ultima area della macchia umida . Ciò mantiene macchia si asciughi prima di essere miscelato in sezioni adiacenti .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/outdoor-house-painting/1006075359.html