# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Living Room Furniture >> Content

Consigli Mobili di colorazione

Mobili è il punto focale di molte case , ma non tutti possono permettersi di pagare migliaia di dollari per nuovi set da pranzo , scrivanie o tavoli. Finitura di mobili , che si tratti di vecchio telaio del letto della nonna o un armadio antico , è possibile effettuare vecchi mobili sembrare nuovo con un po 'di olio di gomito e una buona dose di pazienza . Preparazione

Prima di applicare una nuova colorazione per i mobili , e per ottenere risultati dall'aspetto professionale , rimuovere vecchie macchia o vernice . Farlo a mano con carta vetrata o utilizzare un sverniciatore . Assicurati di seguire le istruzioni del produttore sull'etichetta . Spennellare la spogliarellista con un vecchio pennello e pulirli con un vecchio asciugamano . Sand i mobili liscia per una superficie setosa che porterà macchia bene e facilmente coprire . Quando levigatura a mano , inizia con grana più ruvida della carta vetrata ( 40-50 grit) e quindi scegliere una grana medio (da 80 a 100) alla sabbia di nuovo , finalmente finire la levigatura con grana fine ( 120-220 grit) carta vetrata.

colorazione

otterrà il migliore, il più uniformemente applicate risultati con un pre- macchia applicate a nudo mobili in legno . Applicare pre- macchia con un pennello , e lasciate DRDY chiaro . Leggere l'etichetta per il miglior tempo di asciugatura . Dopo le asciuga pre- macchia , utilizzare una carta vetrata a grana molto fine ( 220) per lisciare il pelo e dare l'arredamento di una superficie vetrosa liscia per la macchia .
Stain Application

Usare un panno pulito e asciutto per applicare macchia. È possibile utilizzare un pennello se si preferisce , ma si otterrà risultati migliori con uno straccio . Immergere un angolo del straccio nella macchia e applicare in lungo, anche colpi con il grano ( lungo il grano ), dei mobili. Completa questo progetto in modo rapido , ma non mi sento come se dovessi correre . Stain vorranno solo pochi minuti per asciugarsi, quindi se volete una tonalità più scura , macchiare ancora una volta il mobile . Utilizzando lo straccio o pennello , fare attenzione a diffondere la macchia in modo uniforme su tutta la superficie dei mobili ; evitare di lasciare macchie scure dove prima di applicare la macchia .
Finishing Touches

Per dare i mobili appena macchiato un aspetto professionale , applicare una mano o due di poliuretano al pezzo finito . Il poliuretano è disponibile nei negozi per la casa in comode quantità Quart . Utilizzando un nuovo pennello . Immergere il pennello nel poliuretano e applicare sulla superficie dei mobili in luce , anche colpi . Lasciare asciugare , seguendo le linee guida del produttore del marchio . Questo strato protettivo aiuterà a proteggere i mobili e le conferisce un aspetto lucido . Smooth ancora di più leggera carteggiatura questo cappotto con finissima carta abrasiva grana ( 220 o superiore) . Delicatamente carteggiare la superficie del poliuretano , rimuovere particelle fini di grana con un panno umido e lasciare asciugare . Quindi, applicare un sottile strato di poliuretano .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/living-room-furniture/1006036860.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.