Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Furniture >> altri mobili

Antichità arredamento che è laccata

La maggior parte delle tecniche di legno antichità assumono a cominciare nudo , legno grezzo , ma questo non significa che devi smontare i mobili a disagio in modo efficace . Le sollecitazioni del tempo hanno i loro effetti particolari sulla lacca , anche, effetti che è possibile riprodurre sul vostro mobili , utilizzando la finitura a vostro vantaggio . Cose che ti serviranno catena di metallo
Breve
palla peen martello
carta vetrata a grana media
macchia di legno di ebano
Rags
Spray lacca o vernice scatola e pennello

Mostra Altre istruzioni
1

Batti i mobili con la catena di massima il legno . Fate questo in particolare sulle aree che sarebbe naturalmente essere indossati e difficoltà maggiori nel corso del tempo , come la cima di una scrivania , i lati ( in misura minore ) e la parte anteriore .
2

Tocca ad alto stress zone del legno con la palla peen martello che non si può colpire con precisione con la catena , come le maniglie dei cassetti. Colpire con una serie di ravvicinati , leggeri colpi di coprire ogni area con una forma che imita gli effetti della pressione e la gestione a lungo termine .
3

Sabbia le aree ad alto stress dei mobili che hai appena afflitto usando carta vetrata a grana media; questo sarà anche la forma più drammatica della catena e martello scioperi e sfumare i bordi delle aree in difficoltà con il resto dei mobili .
4

strofinare delicatamente l'intero pezzo di mobili con fine- carta granello di sabbia . Obiettivo di logorare lo spessore della lacca , piuttosto che rimuoverlo; in alcuni luoghi , la carteggiatura si usura attraverso o usura parte attraverso , ma questa asperità è ciò che si desidera in preparazione per la macchia nera . Sand maggior vigore nelle zone in cui si pensa si vorrà le macchie macchia nera di presentarsi più; piegare la carta per lavorare in crepe e fessure , in quanto questi , naturalmente, scurisce con l'età e dovrebbero avere più macchia .
5

Applicare la macchia d'ebano alla scrivania con gli stracci puliti. Lasciate che la macchia riposare per cinque minuti e immergere nelle aree in cui la vernice è sottile
6

Eliminare la macchia d'ebano .; arriverà lontano pulito dalle aree con lacca di spessore , ma stare immersi in altri posti .
7

Spruzzare i mobili con un altro strato di vernice a spruzzo o applicare la vernice di serie con un pennello ( questo creerà un aspetto più autenticamente antico) . Seguire le istruzioni del produttore .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/other-furniture/1006037860.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com