# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> altri mobili >> Content

Come applicare Glaze di mobili che è dipinto

Mobili pittura è uno dei modi più semplici per cambiare l'aspetto di un pezzo . Mobili dipinti spesso manca di profondità , tuttavia. Questo problema è facilmente risolto dalla smaltatura mobili dipinti . Vetri aggiunge dimensione e profondità a un pezzo dipinta , e può creare un look anticato unico per il vostro pezzo . Cose che ti serviranno mobili
dipinta
Glaze
Pennello
Rag
lacca o poliuretano finitura

Mostra Altre istruzioni
1

Pulito e asciugare i vostri mobili . Se avete appena dipinto i mobili , non è necessario pulire di nuovo , ma è necessario attendere fino a quando la vernice è completamente asciutta .
2

Utilizzare un pennello per diffondere la glassa sulla superficie dipinta di i mobili . Assicurati di riempire fessure e crepe nella superficie completamente . È possibile utilizzare il pennello per diffondere lo smalto in più di una direzione di creare una maggiore consistenza .
3

Usare un panno umido per rimuovere la maggior parte dello smalto dalla superficie dei mobili , ma non le crepe e fessure . Sciacquare la straccio di frequente , in modo che si rimuove lo smalto e non semplicemente diffondendo in giro .
4

Asciugare completamente il vostro smalto .
5

applicare un top coat . È possibile utilizzare lacca o una chiara poliuretano , a volte chiamato poli o polycrylic . Lacca può rapidamente diventare appiccicoso e difficile da diffondere , ma fornisce una bella finitura . Il poliuretano è facile da usare e fornisce un rivestimento protettivo e lucentezza .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/other-furniture/1006038150.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.