Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Decks & Patios >> Content

Come Hang pieghevoli Persiane per bloccare il sole su un portico

sole terribilmente caldo in streaming in veranda può rubare del godimento si ottiene da seduti fuori . Fornire voi stessi la possibilità di schermare il sole con l'installazione di persiane in apertura del portico . Persiane a libro scorrevole aperto e chiuso lungo le tracce in modo fisarmonica -like, che consente di bloccare o rivelare il sole facilmente . Quando viene utilizzato per bloccare il sole , le persiane potranno anche mantenere il vostro dispositivo di raffreddamento casa in estate , contribuendo a ridurre la necessità di aria condizionata . Persiane pieghevoli in genere sono dotati di tutte hardware.Things necessari per il montaggio che ti serviranno
Hacksaw
Drill

Mostra Altre istruzioni
1

tagliare la pista in base alla larghezza di l'apertura portico , se necessario , con un seghetto .
2

Inserire l'impiccagione di scatto e hardware scorrere nei binari . Posizionare le fermate presso i centri delle tracce , seguiti dai portatori di scatto della ruota . Posizionare le prese di articolazione alle estremità dei binari .
3

vite pista otturatore superiore lungo l'asse del bordo interno nella parte superiore dell'apertura portico , si fissano le viti attraverso il pre - forato fori . Avvitare la traccia inferiore lungo l'asse del bordo interno nella parte inferiore dell'apertura portico .
4

Avvitare le cerniere ai bordi laterali delle persiane se il costruttore non li ha allegato . Fissare le cerniere in corrispondenza dei fori pilota pre - forati . Se non ci sono fori pilota , tenere la cerniera inferiore di 11 centimetri dal fondo e le prime cerniere 7 pollici dalla parte superiore . Segnare i fori delle viti con la matita e praticare i propri fori pilota . I pannelli di scatto può anche avere bisogno di essere collegato con cerniere.
5

Fissare le piastre con i perni che si inseriscono le staffe di articolazione e tenere le persiane in atto per la parte superiore e gli angoli esterni di fondo del persiane . Attaccare i ganci che si adattano in e scorrono lungo la pista superiore verso l'alto , angoli interni delle persiane . Fissare i perni che si inseriscono nel binario inferiore al fondo, angoli interni .
6

Sollevare le persiane e impostare i perni inferiori nelle prese di rotazione alle estremità della pista inferiore. Premere verso il basso e scivolare le prime spine nelle prese di rotazione alle estremità della pista superiore. Infilare i pin in fondo , angoli interni nella traccia inferiore .
7

Collegare i ganci nella parte superiore , angoli interni delle imposte ai vettori delle ruote in pista superiore .
< Br >

Da:http://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/decks-patios/1006088873.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.