Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Nozioni di base paesaggistica >> Content

Cemento Homemade

Fare cemento richiede grandi attrezzature specializzate , tra cui un 300- piede-lungo , 15 metri di diametro del tubo orizzontale e temperature intorno ai 3.000 gradi F. Quindi, quando dici che sei interessato a fare "cemento fatto in casa ", probabilmente significa "concreto fatto in casa . " Tu non sei solo. Mentre la maggior parte delle persone usano le parole " concreto " e "cemento " in modo intercambiabile , non sono la stessa cosa . Il cemento è una miscela finemente macinata di silicati , alluminati , e calcio e composti di ferro . E ' l'ingrediente fondamentale sia in malta e calcestruzzo e di solito è descritto come il collante che rende tutto stare insieme . Concrete

calcestruzzo di solito contiene cemento, sabbia , acqua e pietre di varie dimensioni e forme . Le rocce sono chiamati collettivamente aggregata . Il calcestruzzo è usato in componenti strutturali : fondazioni edilizie e colonne portanti di grandi strutture , tra cui dighe massicce ; in fondazioni e pavimenti lastra in piccoli edifici e abitazioni ; e in progetti più piccoli come pavimentazioni carrabili e garantire posti di scherma e cassette postali . La destinazione d'uso del calcestruzzo determina quali tipi di aggregare avrete bisogno di includere nel mix .
Uso Concrete Homemade

calcestruzzo è un componente comune per molti casa progetti. Mentre alcuni progetti può essere fatto da una sola persona , quelli che coinvolgono la miscelazione e l'applicazione di cemento o altre miscele a base di cemento può essere difficile per una persona a tirare fuori . Se non hai mai lavorato con cemento , malta o calcestruzzo , si dovrebbe considerare ottenere aiuto o di assunzione di una società contraente . Se il progetto è piccolo e si vuole fare da soli , avrete più successo se si produce vostre miscele cementizie in piccoli lotti . Avrete bisogno solo di un paio di materiali e strumenti a seconda se si sta utilizzando cemento dritto , una malta a base di cemento o cemento.

Aggregati per calcestruzzo
< p > aggregato è tutti gli ingredienti solidi , non -cemento utilizzati nel calcestruzzo . Aggregati sono materiali granulari che influenzano le proprietà del prodotto finale calcestruzzo . Un aggregato può essere grossolani , come pietrisco o ghiaia , o fine come la sabbia . Quando si sceglie un aggregato di mescolare in calcestruzzo , è meglio scegliere aggregati che sono durevoli e forti . Arenaria , per esempio , è un povero aggregato di mescolare in calcestruzzo . Calcestruzzo deve essere durevole di elementi duri e meteo, quindi un materiale come il granito sarebbe un aggregato migliore . È inoltre necessario assicurarsi che gli aggregati si sceglie non reagiscono chimicamente con il conglomerato cementizio .

Proporzioni di ingredienti

La regola generale è che per ogni cubo cortile di cemento , avrete bisogno di sei sacchi di cemento . Avrete anche bisogno fino a 6 litri di acqua per ogni sacco di cemento impiegato . E 'più difficile determinare la quantità di aggregato da usare . Calcolare il volume totale degli aggregati è necessario utilizzare sottraendo il contenuto di cemento dalla densità umida del calcestruzzo. Il contenuto di acqua libera viene sottratto dal numero precedente . È possibile trovare le applicazioni su Internet che vi aiuterà con questi calcoli , o si può ottenere aiuto da uno specialista presso il vostro negozio locale casa miglioramento . Per assicurarsi che i calcoli sono nella gamma di destra , tenere a mente la regola generale che aggrega dovrebbe fare il 60 per cento al 75 per cento di una miscela di calcestruzzo .
Mixing Concrete

Dopo aver determinato le proporzioni dei materiali di cui avrete bisogno in concreto , è il momento di mescolare tutti i componenti insieme . In primo luogo, mescolare il cemento e acqua e mescolare bene per formare una pasta forte . Il cemento più si utilizza , più la pasta diventa . Dopo agitazione questi due insieme , aggiungere gli aggregati e mescolare bene i materiali . Mentre si lavora , assicuratevi di mescolare spesso il calcestruzzo; gli aggregati tendono ad affondare , anche in miscela rigida . Utilizzare il calcestruzzo immediatamente dopo si mescolano , perché comincia a indurire minuto il cemento e l'acqua si fondono insieme.


Da:http://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-basics/1006091057.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.