Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Nozioni di base paesaggistica >> Content

Conigli mangiare foglie di bambù

Bamboo è in rapida crescita tipologia di impianti con più di 1.400 specie nella sua famiglia. Le piante crescono in una varietà di climi , comprese le regioni montane fredde e calde , luoghi tropicali . Quando coltivate in un cantiere , non è comunemente danneggiato da conigli , ma se le popolazioni sono abbastanza grandi e il cibo è scarso , è una possibilità . I conigli sono in grado di causare gravi danni al giardino e sono difficili da prevenire. Per tenerli a bada , unire recinzione a prova di coniglio con le piante che respingono i conigli . Recinzioni

scherma è un modo per bandire i parassiti indesiderati dal giardino . Filo di pollo protegge le piante da rosicchiare di conigli . Per problemi di coniglio , 36 cm di altezza è la scelta migliore e dovrebbero andare circa 6 centimetri sotto la superficie del suolo . Questo è un facile , piuttosto economico oltre al giardino ed è normalmente molto efficace . Un'altra opzione è la recinzione elettrica, che non deve essere sepolto a lavorare bene . Un recinto liquido è un prodotto biodegradabile spray che viene applicato al perimetro del giardino . E non è tossico per gli animali domestici o bambini , ma ha bisogno di riapplicazione dopo piove .

Rimedi naturali

Un certo numero di repellenti naturali funzionano . Chili spread polvere in un cerchio intorno alle piante possa dissuadere i conigli dal giardino . Il pepe irrita il naso e baffi dell'animale e scoraggia rosicchiare in bambù e altre piante . L'odore del pasto di sangue spruzzato intorno alla parte esterna del giardino tratterrà conigli. Questi devono anche riapplicazione dopo pioggia o vento .

Umanitari Trappole

Per piccole popolazioni di conigli , cattura senza crudeltà è semplice e poco costoso . Trappole non crudeli non farà male l'animale , in modo che possano essere immessi in un ambiente simile al giardino , ma da qualche parte non sarà un fastidio .
Companion Piantare
< p > Se scherma e deterrenti non bastano , un certo numero di piante naturalmente respingono conigli e resistere danni . Piantare questi insieme con bambù protegge il bambù e quant'altro all'interno del giardino . Il bosso comune ( Buxus sempervirens ) , crespino comune ( Berberis vulgaris ) , lilla ( Syringa ) e spirea ( Spiraea densiflors ) ciascuno hanno sapori e odori che respingono i conigli . Ortensie , narcisi ( Narcissus ) , autunno crocus ( Colchicum ) e Colombina ( Aguilegia ) sono tutte le specie di fiori con proprietà che li rendono poco attraente per i conigli .


Da:http://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-basics/1006091062.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.