# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Nozioni di base paesaggistica >> Content

Cosa succede alle foglie in primavera ?

Alberi chiuso in autunno rispondere a segnali ambientali, come le notti più lunghe , riducendo le temperature e la disponibilità di acqua bassa . Spunti simili in primavera dire loro che è ora di svegliarsi . Requisito freddo

Alberi e piante hanno un requisito di freddo - un numero minimo di giorni di freddo - prima che i loro boccioli rompono . Il requisito freddo varia da specie a specie . Specie del nord hanno bisogno di giornate più fredde mentre le specie temperate e tropicali hanno bisogno di meno .
Germogli

forma germogli in autunno , in preparazione per la primavera . Il bocciolo indurito è un involucro protettivo per tessuti viventi . Quando viene raggiunto il requisito di freddo , la temperatura è abbastanza calda per i giorni successivi e scioglimento della neve aumenta la disponibilità di acqua , il bocciolo si apre e la foglia che contiene dispiega .
Spring Leaf

Una volta esposto alla luce solare , la foglia inizia fotosintesi . La foglia prende in acqua e anidride carbonica , e li converte in zucchero e ossigeno con l'energia dalla luce solare .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-basics/1006091100.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.