mettere aiuole intorno alla parte anteriore della vostra casa per aggiungere colore ad un bungalow di mattoni. Si può anche mettere aiuole lungo i lati o sul retro della casa per aggiungere appeal visivo . Quando si tratta di fiori , più è meglio; un'esplosione lussureggiante di fiori è più impressionante di un paio di fioriture sparse. Scegliere una varietà di fiori che sbocciano in tutta la stagione di crescita in modo che il vostro bungalow trascorre l'intera estate vestito di colore .
Arbusti e cespugli
arbusti e cespugli aiutano a prendere il disco bordi fuori l'aspetto esteriore di un bungalow . Acquista arbusti e cespugli che sono appropriate al clima e alla quantità di luce o in ombra nella loro posizione prevista . Pianta abbastanza vicino alla casa che sembrano paesaggio per la casa , ma non mettono loro così vicino che i loro rami premono contro il mattone.
Alberi
alberi sono un'aggiunta utile e bello a qualsiasi proprietà , e possono migliorare notevolmente l'aspetto di un bungalow di mattoni. Essi hanno anche vantaggi pratici , fornendo ombra di raffreddamento in estate e habitat per uccelli e animali selvatici . Perché un bungalow è solo una storia , è più facile far crescere un albero in modo che adombra il tetto della casa e mantiene la luce del sole caldo fuori di esso . Piante Piantare alberi sempreverdi tra il bungalow e la strada per aumentare la vostra privacy .
Scalate
superfici in mattoni sono ideali per le piante rampicanti perché forniscono un superfici strutturate per viti a attaccarsi e salire . Piante annuali come piselli dolci e gloria di mattina per un tripudio di colore sulle vostre pareti . È anche possibile piantare edera e rampicanti come clematis che coprirà un po 'di più dei vostri muri di mattoni ogni anno. In combinazione con i fiori , arbusti e alberi , piante rampicanti in grado di trasformare il vostro bungalow di mattoni da una dimora suburbana prevedibile in un'opera d'arte vivente .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-basics/1006091341.html