Spesso , bassi arbusti a crescita sempreverdi sono piantati lungo la fondamenta di una casa ranch . Diffondere varietà di ginepro e tasso dare copertura rapida a queste aree e dare un esterno in mattoni certa debolezza strutturale . Leyland cipresso può essere utilizzato in angoli e mid-range per attirare l'occhio verso l'alto e spezzare le lunghe linee della casa . Velluto verde di bosso e Crimson Pygmy lavoro crespino bene in zone soleggiate , secondo Shaunna Lasher del sito LandscapeDesignAdvice .
Alberi
La casa ranch ha bisogno generalmente elementi verticali al pareggio le sue lunghe linee orizzontali . Grandi alberi da ombra , come la quercia e di acero in grado di fornire quelle linee verticali . Perché la vostra casa è in mattoni , siete già più fresco in estate e caldo in inverno , e gli alberi da ombra possibile migliorare ulteriormente il risparmio energetico . Le foglie verdi in estate può aggiungere profondità al colore del mattone , e in autunno , le tinte colorate in grado di fornire un contrasto di benvenuto . Un evergreen conico alto collocato in un angolo della vostra casa può servire come un punto finale per le linee orizzontali , secondo Todd Phillippi del sito FineGardening .
Arbusti
arbusti perenni aggiungere colore e texture per alleviare la pesantezza complessiva di un ranch in mattoni . Peonie , clematis , agrifoglio e viburno tutti offrono diverse forme e tonalità di fogliame , così come i fiori colorati e frutti di bosco . Questi arbusti possono essere utilizzati lungo il cortile e patio , così come lungo la fondamenta , mescolato con sempreverdi per un look più vario.
Piantine
Piantine può aggiungere leggerezza e colore ad un esterno ranch di mattoni. Letti curve lungo il lato anteriore e possono ridurre al minimo la monotonia delle linee orizzontali del mattone . Annuali come petunie , begonie e salvia fanno bene piantagioni di massa per l'impatto colorato .
Front Entrance
L'ingresso di un ranch di mattoni spesso ha bisogno di un po 'di attenzione in più per contrastare la durezza dell'esterno . Piccoli alberi come l'acero giapponese piantata vicino alla porta d'ingresso può dare alla vostra casa una nota accogliente. Piccoli letti di fiori aggiungere più colore e interesse per bilanciare le superfici hardscape dei marciapiedi e passi carrai .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/overall-landscape-planning/1006019578.html