# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Nozioni di base paesaggistica >> Content

Come posso rimuovere Ceppi From My Yard

? Se un albero nel vostro giardino deve essere rimosso , il tronco d'albero lasciato alle spalle può essere un pugno nell'occhio nel paesaggio. Per far fronte al ceppo di albero che sporge dal prato , alcuni proprietari di case messe fioriere sul ceppo o noleggio intagliatori per scolpire il tronco in una statua temporanea . Per rimuovere completamente il moncone , proprietario di una casa può o accelerare il processo di decomposizione naturale o scavare il tronco fuori se stessi . Rotting un ceppo è un processo semplice , ma richiede tempo per essere completato. Scavando un ceppo fuori è più veloce ma più intensive.Things lavoro che ti serviranno
Praticare
1 pollice punta
fertilizzante ( 10-0-0 )
Sod
Tubo da giardino
zucchero
Estirpazione zappa
loppers Sedi
Pala
Spade
Axe
Topsoil o compilare sporcizia

Mostra Altre istruzioni
Stump Marcio

1

Trapano 1 pollice buchi larghi in un anello intorno al bordo del moncone nonché nelle linee sfalsate nella parte superiore del moncone . Il legno più nel moncone si espone agli elementi , più velocemente il moncone marcirà .
2

Coprire il moncone con 1/2 tazza di concime granulato ( 10-0-0 ) . I microbi che causano il moncone a decadere nel primo anno dovranno utilizzare l'azoto nel concime come cibo .
3

Girare piazze di zolle a testa in giù e metterli contro il ceppo . Innaffiare la zolla con un tubo da giardino in modo che rimanga come umida come una spugna ben strizzato . La zolla umida creerà un ambiente favorevole per i microbi che causano un ceppo di decadimento .
4

Coprire il moncone con 1 tazza di zucchero al posto del concime dopo il primo anno . I microbi che causano il moncone di decadimento si nutrono di carboidrati in zucchero invece di azoto nel concime dopo il primo anno . Alla fine il moncone decadrà .
Scavando un ceppo
5

Scavare una trincea intorno al ceppo che è larga 2 metri e 2 metri di profondità con una pala , vanga o zappa grub . Sever eventuali radici si incontrano con un paio di loppers filiali , un'ascia o una zappa grub .
6

Spingere il moncone da un lato e tagliare tutte le radici che si incontrano sotto il moncone con un'ascia o grub zappa .
7

Sollevare il tronco da terra e portarlo via . Riempire il buco lasciato dal moncone con terriccio .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-basics/1006091694.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.