# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Arbusti paesaggistica >> Content

Arbusti che non richiedono un sacco di acqua

Arbusti che non richiedono molta acqua per crescere sono opzioni per i siti secco sulla vostra proprietà dove altri tipi di paesaggio piante lavoro per crescere . Queste specie di bassa marea di arbusti di solito sono tollerante di siccità e preferiscono terreno ben drenante . Tipi

crespino giapponese , ninebark , vari viburno e molti tipi di sommacchi sono tra gli arbusti che crescono nonostante la mancanza di acqua , secondo il Missouri Botanical Garden . Ligustri , cespuglio trifoglio e piante piombo sono altri arbusti in questa categoria.
Usi

arbusti che non hanno bisogno di molta acqua hanno molteplici usi . Ad esempio , il crespino giapponese ( Berberis thunbergii ) , rappresentativo di tali specie , funziona come un impianto di base accanto a edifici in terreni compatti che sono generalmente asciutto . Tale arbusto ha anche utilizzare come pianta barriera , in confini arbustive e siepi .
Caratteristiche

La capacità di sopravvivere dove l'acqua è ad un premio fa non significa un arbusto manca di caratteristiche ornamentali. L'arbusto menta ( Elsholtzia stauntonii ) ha fogliame fragrante e fiori viola , mentre ninebark ( Physocarpus opulifolius ) ha peeling corteccia e produce grappoli di fiori primaverili . La cotogna di fioritura giapponese ( Chaenomeles japonica) è una dimensione gestibile , che cresce a 3 metri di altezza ; questo arbusto per luoghi asciutti scopre fiori rosso- arancio brillante che producono un frutto giallo-verde che assomiglia ad una mela .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-shrubs/1006092418.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.