# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Pino Ago Identificazione

Un albero di pino può essere identificato dalla sua dimensione, forma , corteccia, coni e condizioni di crescita . Alcuni degli indicatori principali , tuttavia , sono negli aghi . Identificazione degli aghi di pino viene da un attento esame di quattro aspetti distinti di questa fogliame sempreverde del genere pinus . Alberi Bundles

pino dispongono di aghi che vengono in bundle chiamato fascicoli . Il pino avrà due ai cinque aghi per fascio , che può variare da specie ma la maggior parte del tempo è un numero impostato . Ad esempio , il pino ponderosa ( Pinus ponderosa ) può avere due o tre aghi per pacco sullo stesso albero , mentre il pino bianco orientale ( pinus strobus ) dispone di cinque aghi per pacco . Un albero come il pino longleaf ( pinus palustris) ha i suoi aghi in fasci di tre in tutta la maggior parte della sua gamma , tranne che per lungo la regione costiera del Golfo , dove spesso si verificano in gruppi di cinque .
Lunghezza

La lunghezza degli aghi di pino è una chiave importante per determinare quali specie a cui appartengono . Ogni specie ha i parametri per la durata del loro fogliame . Virginia Pino (Pinus virginiana ) Gli aghi sono lunghi circa 3 centimetri , secondo l'Università del Connecticut Database Plant, mentre quelli di longleaf pino sono tra i 10 e lunga 15 pollici , che li rende inconfondibili . ( Pinus Taeda ) Gli aghi del pino loblolly diventano tra 5 e 9 pollici . Come regola generale , più gli aghi sono , più è facile individuare una specie. Quando un pino ha aghi più brevi , come molti fanno , gli altri fattori utilizzati per riconoscere una specie entrano in gioco .
Texture

Usa il tuo senso del tatto per aiutare a identificare aghi di pino . Sentire la loro consistenza e determinare se sono morbide e flessibili , rigidi o quando si tenta di piegarle . Tra i pini con aghi morbidi che danno al tatto sono tipi come il pino bianco orientale e il pino stagno ( pinus serotina ) . Quelli con aghi molto rigidi comprende specie come il pino jack ( pinus banksiana ) e il pino barra ( pinus elliotii ) .
Colori

osservazione di colori aghi di pino può consentono di identificare l'albero, ma solo con determinate specie , dal momento che quasi tutti gli aghi di pino , con l' eccezione di alcune cultivar , sono alcune tonalità di verde . Per esempio , gli aghi del pino rosso ( pinus resinosa ) sono un colore verde molto scuro , secondo il "National Audubon Society Field Guide to Trees : . Regione orientale " Quelli del pino pece ( pinus rigada ) sono più di un colore giallo-verde .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093273.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.