# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> pavimentazione >> Content

Come installare Finitrici su un patio esistente

La maggior parte dei terrazzi esterni sono costituiti da cemento , e l'installazione di pavimentazione in calcestruzzo sopra è relativamente semplice . Tuttavia , se la struttura di base del patio è in legno esistente , dovrete strappare la struttura verso il basso e costruire il patio finitrice da zero , compreso un sottosuolo di ghiaia frantumata e sabbia . Erigere finitrici direttamente sul cortile di cemento richiede solo una fila malta di pavimentazione lungo i bordi e la sabbia cemento per livellare la pavimentazione interna . Cose che ti serviranno
Marker
Massoneria sega bagnato
scopa
tubo d'acqua a bassa pressione
Mortaio
Secchio
Acqua
spatola dentata
Finitrici
Martello di gomma
Level
cemento secco
cemento sabbia

Mostra Altre istruzioni
1

lay out la pavimentazione sulla superficie patio senza malta o sabbia asciutto-misura la pavimentazione alla struttura . Segna tutte le finitrici che avete bisogno di tagliare per soddisfare le dimensioni esistenti del patio con un pennarello . Tagliare la pavimentazione con una sega bagnato in muratura .
2

Rimuovere la pavimentazione e gettare le finitrici tagliati in una pila separata . È necessario installare la pavimentazione di taglio più vicini a una struttura verticale come la parete della casa .
3

Sweep tutti i detriti dalla superficie del patio . Risciacquare con un tubo di acqua a bassa pressione per rimuovere lo sporco in eccesso . Lasciare la superficie del patio umido , ma senza ristagni d'acqua.
4

miscela di mortaio in un secchio con l'acqua . Spoon la malta mista lungo un lato del patio . Trascinare il bordo dentellato della spatola sopra il mortaio di lasciare solchi che corrono parallelamente al bordo del patio .
5

Installare la pavimentazione lungo il bordo a partire da un angolo . Usare un livello per garantire la pavimentazione sono di livello e filo con l'altro. Toccare la parte superiore delle finitrici con un martello di gomma per ottenere il livello corretto .
6

Ripetere i punti 4 e 5 per un secondo bordo adiacente .
7

Versare cemento secco per il resto del cortile tranne per i restanti bordi ad una profondità uguale alla profondità della base malta delle prime due bordi . Trascinare la spatola dentata sul cemento secco di lasciare solchi . Installare la pavimentazione a partire in un angolo creato dai due bordi installati lavoro verso l'angolo opposto . Completare i rimanenti due lati uguali ai primi due bordi . Lasciare che la malta da impostare per 24 ore.
8

Sweep cemento sabbia sulla superficie e nelle scanalature tra finitrici con scopa . Inumidire la superficie con un tubo di acqua a bassa pressione per solidificare la sabbia cemento e per lavare via il materiale in eccesso .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006095868.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.