Pala
Tamper
Pietrisco di ghiaia
sabbia Concrete
Finitrici
Massoneria sega bagnato
nastro di misurazione
Marker
Level
Martello di gomma
frontiera di plastica
metallo picchetti di terra
cemento secco
scopa
bassa pressione tubo dell'acqua .
Mostra Altre istruzioni
1
scavare la zona per il patio finitrice ad una profondità pari all'altezza delle finitrici più 3 pollici.
2
compatto il terreno con una manomissione mano , un lungo palo con una base pesante piatta e due maniglie laterali , o una manomissione meccanica disponibile in affitto dalla maggior parte dei negozi di ferramenta.
3
Versate uno strato di 1 centimetro di ghiaia frantumata . Compattare la ghiaia con il tamper e verificare il livello di assicurare la superficie è piana e uniforme. Ripetere con uno strato di 2 cm di sabbia cemento .
4
Tagliare otto finitrici con una sega bagnato in muratura per avviare il cerchio dentro . Misurare e segnare il punto centrale su un bordo stretto della finitrice . Disegnare linee rette dagli angoli esterni al punto centrale sul bordo fare un triangolo . Tagliare le otto finitrici lungo i segni . Tagliare una finitrice a metà in modo che sia alto come è larga , facendo un quadrato .
5
Disporre la pavimentazione a partire dalla finitrice quadrato al centro . Collegare una finitrice completo per ognuno dei quattro lati del quadrato . Installare due finitrici taglio con i punti finalizzati alla finitrice piazza tra due finitrici completi . Disporre le rimanenti finitrici tagliati in modo simile intorno alla finitrice piazza creando il cerchio base . Controllare il livello e toccare la pavimentazione piana con un martello di gomma .
6
Installare la riga successiva di pavimentazione con finitrici completi . Posizionare ogni finitrice in modo che gli angoli più vicini al tatto centro finitrice vicina ed i bordi esterni sono gapped consentendo la pavimentazione ad arco intorno al cerchio interno . Ripetere l'operazione fino a quando la pavimentazione sono completamente installati .
7
Allungare un bordo di plastica stretto attorno alla struttura . Ancorare il confine di plastica con ancoraggi a terra in metallo martellato attraverso i fori nel bordo . Versare cemento secco sulla struttura per riempire i vuoti tra la pavimentazione . Spazzolare il cemento secco nelle lacune con una scopa . Sciacquare la superficie con acqua a bassa pressione per solidificare il cemento e per lavare via il materiale in eccesso .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006095869.html