Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Progetti Speciali per esterni >> Content

Come costruire Passi Riser calcestruzzo

Passi forniscono un mezzo pratico e spesso attraenti per consentire l'accesso ad una struttura superiore o spostarsi tra i livelli in una zona più livelli . Un tipo di materiale che può essere usato per creare duraturi e attraenti passi è concreto . Il calcestruzzo può rendere l' intera struttura . In alternativa , solo il corpo dei gradini può essere composta da cemento versato e la superficie dei gradini finito con un altro tipo di material.Things Avrai bisogno
Nastro di misurazione
Pala e altri strumenti di scavo
Ghiaia
Tamp
compensato , 1/2-inch
2 -by -4 - pollici o 2 -by - 8 - inch legname
Saw
Nails
Hammer
in acciaio o in legno pali
Form lubrificante
Concrete Cazzuola
Float
Edger
strumenti di finitura , se necessario
teli di plastica

Mostra Altre istruzioni
1

controllare i codici di costruzione locali per tutte le normative che riguardano passo della costruzione , dimensioni battistrada o altre considerazioni . Incorporare i requisiti nel progetto .
2

Pianificare le dimensioni dei gradini . Determinare l'altezza totale dei passi che saranno necessari e la dimensione del montante desideri. Tipicamente , una dimensione verticale di circa 7 centimetri è ideale . Dividere l'altezza totale per l'altezza montante per calcolare il numero di gradini necessari . Determinare la lunghezza del battistrada desiderata , in genere circa 12 centimetri , e moltiplicare questo per il numero di gradini necessari per realizzare la lunghezza totale dei passi .
3

Preparare il sito per le forme e cemento . Scavare il sito per ospitare la lunghezza totale e la larghezza dei passaggi ad una profondità di almeno 8 cm .
4

Luogo 6-8 centimetri di ghiaia grossa in area scavata e comprimerlo per creare un livello , fondazione ben drenante per le fasi .
5

costruire i moduli laterali per i gradini. I pannelli laterali , che possono essere fatte in compensato , OSB o legname accatastati, devono essere tagliati in modo che siano leggermente più lungo e più alto i passi previsti . Rafforzare le forme laterali inchiodando sezioni di due a quattro zampe al lato esterno di ciascun pannello dove verrà posizionata la scheda riser . Inoltre , allegare lunghezze di due a quattro zampe di superficie esterna della parte superiore, inferiore e ciascuna estremità dei pannelli laterali . Assicurarsi che i moduli laterali sono di livello e bordi inferiori sono completamente a contatto con la ghiaia .
6

Installare le schede 2 -by - 8 - inch tra i pannelli laterali , ovunque risers sarà quello di guidare il davanti ad ogni passo . Usare un livello per assicurarsi che ogni scheda è di livello e sterlina chiodi attraverso le tavole per il fissaggio ai pannelli laterali rinforzati .
7

Brace adeguatamente le forme . Posizionare diversi due a quattro o altro legname con un angolo tra i pannelli laterali e il suolo . Pound pali nel terreno per rinforzare la parte anteriore e bassa scheda rialzata , e considerare martellante pali lungo il perimetro delle forme .
8

diffusione o spray lubrificante sulle superfici interne delle forme . Questo permetterà la rimozione più facile e più pulito delle forme più tardi .
9

Versare il calcestruzzo per i passi . Una volta abbastanza concreto è stato messo a costruire ogni battistrada , lisciare la superficie di ogni battistrada con un piccolo massetto o spatola , utilizzando la scheda nella parte anteriore di ogni battistrada . Utilizzare la spatola o massetto come necessario per riempire punti bassi o rimuovere malta in eccesso dalle zone alte . Eseguire un galleggiante sulla superficie del battistrada per creare una finitura liscia .
10

eseguire un edger sulla parte anteriore di ogni passo .
11

Eseguire una spatola o galleggiante e il edger sopra i gradini di nuovo dopo alcuni minuti una volta di più l'umidità è uscito all'inizio dei gradini per levigare ulteriormente la superficie .
12

Rimuovere le schede dalla parte anteriore dei montanti dopo che il calcestruzzo è adeguatamente impostato . Togliere i chiodi che tiene la tavola alle forme laterali . Usa un martello per toccare leggermente il bordo al largo del montante . Se grandi blocchi di cemento bastone al consiglio , lasciate che il calcestruzzo cura un po ' più a lungo prima di tentare di rimuovere le schede .
13

Lisciare la superficie del montante se la rimozione della scheda imperfezioni o spazi lasciati . Preparare una miscela sottile di calcestruzzo e imballare nella parte anteriore del montante ovunque sia necessario, lisciatura con frattazzo per creare una superficie uniforme .
14

Rimuovere le forme dai lati dei gradini almeno 24 ore dopo il calcestruzzo è stato versato . Rimuovere le parentesi graffe e toccare il retro del modulo con un martello , mentre sollevando le tavole fuori in modo che rimangano paralleli ai lati .
15

Coprire i passi concreti con teli di plastica per una settimana per consentire un adeguato polimerizzazione . In estremamente caldi e secchi , può essere necessario nebbia i passaggi regolarmente durante tutto il periodo di stagionatura .


Da:http://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/special-outdoor-projects/1006096119.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.