# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Piscine & Spas >> Content

Come puntellare un muro di Dirt intorno ad una piscina

Costruzione di un muro di contenimento è un modo efficace per puntellare o rinforzare un muro sporco intorno a una piscina . Creazione di un muro a secco di blocchi di cemento è uno dei modi più semplici per fare questo . Il blocco blocchi , fornendo così un forte muro senza l'uso di malta o armature . Anche se il compito richiede tempo e richiede il lavoro faticoso , la forza del muro di contenimento protegge la piscina e la zona circostante dall'erosione del suolo e altri debris.Things che ti serviranno
pali di legno
spago pesante
punto Appartamento pala
nastro di misurazione
mano manomettere
Sand
Mantenendo Blocco murale
livello di Carpenter
Hammer
Brick scalpello
£ 3 mazza
paesaggio poroso tessuto
Sharp forbici

Mostra Altre istruzioni
1

Inserire pali di legno nel terreno per segnare il perimetro del muro di sostegno di trattenere lo sporco .

2

Tie spago resistente per la posta in gioco per aiutare a segnare il perimetro .
3

Dig una trincea lungo il perimetro dei pali con una pala con un punto di piatto sul lama . Rendere la trincea secondo le dimensioni del blocco in modo che il primo strato è sotto il livello del suolo . Molti blocchi richiedono una profondità di 4 pollici .
4

Compact lo sporco in trincea con una manomissione mano . Ciò fornisce una base solida per il muro di contenimento .
5

Aggiungere 1 o 2 centimetri di sabbia per trincea e poi pesta di nuovo la zona .
6

Mettere uno dei i blocchi di muro di contenimento in trincea .
7

livello di un falegname in cima al blocco per assicurarsi che sia seduto livello . In caso contrario , toccare giù con un martello fino a quando non è a livello . Ripetere questo con ogni blocco finché il perimetro è pieno .
8

rompere i blocchi se necessario per una perfetta aderenza al termine della trincea . Segnare una linea in blocco con uno scalpello in mattoni e dividere il blocco utilizzando una mazza 3 chili in zona gol .
9

Inserisci la prima fila di blocchi in cima quelli in trincea . Verificare che il bordo del blocco siede correttamente sul retro del uno in trincea . Ripetere questa operazione fino a quando la prima fila è completata .
10

Posizionare il livello sopra il primo e l'ultimo blocco in prima fila per assicurarsi che siano di livello. Se non regolare i blocchi con il martello o da loro riposizionamento .
11

Compilare in ogni spazio intorno alla fila di blocchi in trincea con lo sporco . Questo aggiunge stabilità al muro di contenimento .
12

Dividere un blocco a metà per iniziare la seconda fila di blocchi . Questo crea un effetto sfalsato che è più attraente sul muro di contenimento finita .
13

Posare i blocchi allo stesso modo per finire la terza e successive righe. Una volta che si avvia la terza fila , posizionare il labbro di mantenere blocchi parete posteriore solo 1/4 di pollice dal fondo del blocco sotto di esso . Questo rende magra leggermente indietro , rendendo così meno incline a pendere verso la piscina o una persona che cammina accanto al muro di contenimento . Ripetere questa operazione su tutti i restanti righe .
14

Scaglionare ogni riga suddividendo i blocchi quando necessario. Obiettivo per un muro di contenimento che non è più alto di 3 metri . Questo assicura la resistenza del muro di sostegno a secco .
15

Luogo tessuto panorama contro il muro di contenimento prima di riempire la cavità con lo sporco . Inizia in basso e srotolare sopra la riga superiore di trattenere Blocco murale .
16

Torna riempire la sporcizia lungo il muro di contenimento .
17

Tagliare il tessuto in eccesso paesaggio con forbici affilate una volta che il terreno è a posto . Ripetere questo lungo tutta la parete .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006096865.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.