# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Piscine & Spas >> Content

Come verificare HDPE saldature

Nessun adesivo , nastro adesivo o colla in grado di fornire un permanente , legame a tenuta stagna tra i materiali in polietilene . La composizione chimica rende resistente a tali metodi . Una saldatura di fusione è il miglior strumento per creare un legame a tenuta stagna . Il processo di saldatura per fusione unisce due superfici come generando manche abbastanza intensi per fondere i materiali insieme . Questo metodo è responsabile per unire materiali polietilene ad alta densità , che allineano piscine e altri contenitori . Le nuove obbligazioni devono essere testati prima di grandi quantità di liquidi vengono aggiunti i contenitori in modo problemi possono essere affrontati senza sprecare forniture. Cose che ti serviranno
Acqua
Colorante alimentare
straccio di colore chiaro o un asciugamano

Mostra Altre istruzioni
1

Eseguire un controllo visivo della saldatura . Essere attenti a strappi o lacune intorno alla saldatura , in quanto questi avranno bisogno di ricevere saldature fresche. Eseguire un dito lungo la saldatura stessa . Assicurarsi che i due fogli di polietilene ad alta densità sono uniti in una linea retta continua .
2

Versare l'acqua in una ciotola . Aggiungere gocce di colorante alimentare all'acqua . La selezione dei colori deve essere notevolmente diverse dal rivestimento stesso. Mescolare l'acqua fino a quando il colore è uniforme .
3

passare il rivestimento sopra supporti. Questi supporti possono essere cavalletti , panche o mobili . Riposizionare il rivestimento in modo che la saldatura si blocca sotto il resto del liner. Posizionare un panno bianco o un asciugamano sotto la saldatura .
4

Versate la preparazione di acqua colorata nel liner. Rimorchiatore sul liner per fare funzionare liquido colorato lungo la saldatura . Guarda l' asciugamano per eventuali segni di perdite .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006096864.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.