# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Generale Casa di riparazione >> Content

Come riparare inox Saldature

Una saldatura in acciaio inossidabile può essere riparato se la saldatura ha iniziato a separarsi. Ciò può avere molte cause - potrebbe essere stato male o non correttamente saldato in primo luogo , per esempio , o potrebbe soffrire di quello che è chiamato saldatura fatica. Esso dovrà essere opportunamente ri - saldato , sia la saldatura completa o solo la sezione dove c'è un problema . Per correggere l'errore è essenziale utilizzare l'attrezzatura giusta . Un MIG elettrico (metallo gas inerte) saldatore è l' choice.Things ideale che ti serviranno
MIG saldatore
Filler
saldatura maschera
saldatura guanti
Angle grinder
Mostra Altre istruzioni
Preparazione
1

Determinare il grado di acciaio inossidabile da saldare ; sarà comunemente essere 304L o 316L , e questi richiedono diverse cariche ( il filo che viene immessa nella saldatura e riscaldato ad aderire l'acciaio ) . Alimentare il riempimento corretto nella pistola di saldatura MIG
2

Selezionare la corretta miscela di gas . ; per la saldatura MIG su acciaio inox potrete ottenere i migliori risultati con il 97,5 per cento argon e il 2,5 per cento di anidride carbonica .
3

Eliminare la zona di saldatura di qualsiasi cosa infiammabile .
4

Pulire l'area di metallo da saldare con una smerigliatrice angolare , poi spazzolare tutti i granelli di lasciare una superficie lucida trasparente .
saldatura
5

Indossare il casco di saldatura e saldatura guanti pesanti per salvare voi da ustioni che può accadere a causa delle scintille emesse durante la saldatura
6

Controllare la valvola per il gas di protezione . ; dovrebbe essere aperto . Fissare il morsetto di terra dalla saldatrice al pezzo di acciaio inossidabile che stai saldatura. Assicurarsi che il filo di apporto raggiunge la punta della pistola di saldatura .
7

Premere il grilletto sul saldatore e iniziare a giocare un cordone lungo la saldatura . Lavorare la punta del saldatore in una forma a zig-zag lungo il metallo . Rendere ogni saldatura lungo circa 2 centimetri , percorrendo all'inizio della cucitura da saldare . Spostare la pistola di saldatura verso l'alto , lavorando dal fondo del metallo verso l'alto fino a che non hai completato la saldatura . Spegnere il saldatore . Lasciare il metallo raffreddare , quindi controllare il vostro lavoro .
8

Avviare la smerigliatrice angolare e macinare giù per la saldatura . Tenere la smerigliatrice lontano da voi per evitare che le scintille di venire in faccia e sul vostro abbigliamento . Continuare fino a quando hai rimosso qualsiasi riempitivo in eccesso dalla saldatura; questo vi permetterà di ispezionare il vostro lavoro e determinare se ci sono eventuali lacune o se hai licenziato il tallone abbastanza bene . Lavorare leggermente in modo da non rimuovere tutti i saldatura , ma togliere tutti i splatter di saldatura .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006072349.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.