# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Materiali & Materiali da costruzione >> Content

Come saldare con un Casco Auto

Produzione di calore caldo abbastanza per fondere metallo , strumenti di saldatura emettono luce ultravioletta - eye dannosi . Proteggere gli occhi con una lente colorata , caschi di saldatura moderare le lunghezze d'onda della luce a livelli di sicurezza . Un problema comune con i caschi di saldatura standard è che gli scudi sono così fortemente oscurati è difficile vedere qualcosa , a meno che non si attiva il saldatore . Per risolvere questo problema , caschi diScurimento regolare ombra opacità in risposta alla luce colpisce lo scudo . Cose che ti serviranno
cacciavite Phillips

Mostra Altre istruzioni
1

Regolare la fascia , con le dita , in modo che il casco è aderente al fronte.

2

Aprire il vano batteria , con un cacciavite a stella , se necessario , e confermare la batteria sia correttamente installata nel casco .
3

Ruotare il selettore di controllo del tempo all'ombra di ritardo , il più delle volte si trova all'interno del casco adiacente allo scudo , su o giù per la transizione a una velocità adatta alle proprie preferenze personali . Tempi di transizione sono calibrati in millisecondi , anche con il tempo di transizione più lento essere adeguato a proteggere completamente la vostra visione .
4

Individuare lo scudo - oscuramento manopola di regolazione sulla parte esterna del casco . Impostare la tonalità per l'impostazione più scura , come indicato nel manuale di istruzioni del casco per la vostra applicazione di saldatura - . , Ad esempio , la saldatura TIG o MIG
5

Verificare lo scudo . Con la visiera giù , tenere la torcia di saldatura a metà strada tra la parte anteriore dello scudo e la spalla , e inizializzare il saldatore . Quando si lavora correttamente , lo schermo si scurisce immediatamente al momento saldatore accensione .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-materials-supplies/1006027732.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.