# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Yard Maintenance >> Content

Come mantenere conigli Out of Your Yard

Conigli possono trovare un banchetto tutto l'anno in cortili e giardini . Primaverili ed estivi mezzi rosicchiare su fiori e piante da orto , mentre i conigli godere banchettando sulla corteccia degli alberi e arbusti ornamentali e da frutto in autunno e in inverno . I conigli sono attratti da bordi delle aree aperte , piuttosto fitte foreste o praterie aperte . Ciò significa che i conigli amano le periferie quanto fanno le persone. Certo segni di conigli includono ramoscelli ben tagliate e piante, tracce di coniglio e l'aspetto delle creature vicino al tramonto e dawn.Things che ti serviranno
filo di pollo
Stakes
Milk jug
guardie alberi
Aglio
usati lettiera

Mostra Altre istruzioni
1

costruire una recinzione alta due - metri dal filo di pollo per proteggere i vostri ortaggi e piante . Ti consigliamo di aggiungere posti ogni diversi metri per fissare la recinzione in modo corretto. Accertarsi che il fondo è puntato a tenere i conigli di entrare da sotto la recinzione .
2

Proteggere nuovi impianti da conigli mediante brocche di latte vuote messo a testa in giù sopra alla propria offerta nuovi impianti . Questo serve anche come una sorta di mini - serra per le piante.
3

erigere barriere intorno agli alberi per proteggerli da conigli . Questi possono essere fatti in commercio guardie di alberi di plastica o avvolgere albero , o si possono costruire barriere di filo di pollo e le puntate , o un panno hardware, che si alza in piedi senza sostegno supplementare . Fai barriere alto come il reparto neve d'inverno , più altri 18 pollici.
4

Applicare repellenti naturali , come l'aglio , per tenere i conigli da aree di vostro giardino a cui sono tratte . Cospargere lettiera di un gatto che è aperta almeno una parte del tempo. Un gatto che è all'aperto di solito uccide piccoli animali selvatici , e la lettiera del gatto darà hanno odore che respinge conigli. Utilizzare le piante aromatiche , come la lavanda e erba gatta , per scoraggiare i conigli dal vostro giardino o cortile .
5

utilizzare tattiche intimidatorie per ottenere i conigli dal vostro paesaggio. Questi possono essere palloni o girandole lo scopo di scongiurare talpe .
6

Smontare la copertura del suolo spessa come viti, arbusti fitti o erbe alte dal cortile , per rimuovere i nascondigli del coniglio . Quando i conigli sentono vulnerabili in aree aperte , sono meno propensi a spendere di alimentazione tempo.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006097710.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.