Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori >> Content

Come Dry Margherite nel forno a microonde

Daisies conservano bene quando essiccato correttamente . La forma di fiore piatto li rende particolarmente adatti per incorniciare oppure è possibile aggiungere a mazzi di fiori secchi. È possibile asciugare qualsiasi varietà margherita , inclusi i tipi africani e Shasta , utilizzando un forno a microonde standard. A differenza di altri metodi di essiccazione , il forno a microonde richiede solo pochi minuti a sanguisuga l' umidità dai petali . Se essi sono preparati e asciugati con il metodo corretto , le margherite mantengono la loro forma e color.Things che ti serviranno
ciotola di vetro
silice cristalli di gel
Piccola ciotola

Mostra Altre istruzioni

1

Tagliare le margherite dopo i petali cominciano a sventolare , ma prima hanno aperto completamente . Raccogliere i fiori al mattino dopo la rugiada si asciuga .
2

Riempire un contenitore per microonde con 2 centimetri di cristalli di gel di silice . Impostare i fiori di margherita in cima alla silice e lasciare un centimetro tra i fiori . Aggiungere silice sopra le margherite fino a quando i petali sono coperti .
3

Impostare il recipiente al centro del forno a microonde . Mettere una piccola ciotola di acqua dietro il contenitore. L'acqua aggiunge umidità per l'aria in modo che le margherite non diventino troppo fragile come si asciugano .
4

Regolare l'impostazione di potenza sul forno a microonde per 200 a 300 watt. Sulla maggior parte dei forni a microonde , l'impostazione di sbrinamento è sufficiente. Fare riferimento al manuale del proprietario per regolare correttamente il potere .
5

Forno i fiori per 2 1/2 minuti. Togliete il recipiente dal forno a microonde e coprire liberamente con un coperchio .
6

Rimuovere le margherite dal contenitore dopo 24 ore . Spazzolare la silice dalla cima dei fiori . Far scorrere le dita sotto le fioriture e sollevare delicatamente dal contenitore . Toccare i fiori dolcemente per rimuovere ogni residuo di silice .


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099258.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.