Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori >> Content

Piantare coperto per Autunno, Inverno

Autunno porta giornate più corte , temperature più basse e - soprattutto nei climi più freddi - una carenza di fogliame abbastanza verde . Se rami degli alberi spogli e le mille sfumature di marrone sono scoraggianti , provare a giardinaggio in casa . Gestori di vivai e gli esperti di piante dicono quasi ogni pianta comune può essere avviato all'interno abbastanza facilmente . Alcune piante d'appartamento sono quasi infallibili .
Per cominciare
piante hanno bisogno di acqua, ma overwatering è spesso peggio. ( foto: Goodshoot /Goodshoot /Getty Images) Anche se non avete un pollice particolarmente verde , giardinaggio è un processo piuttosto semplice se si seguono poche regole , dice orticoltore Nick Snakenberg , curatore delle collezioni tropicali a Denver Botanic Gardens di Denver. "In primo luogo , non abbiate paura ", ha detto Snakenberg . "Non avrà successo se non si tenta , e non abbiate paura se hai avuto modo di uccidere un paio di (piante ) per imparare a coltivare loro . "
Il singolo fattore più importante quando la coltivazione di piante all'interno è la giusta quantità di acqua . Orticoltori professionisti dicono nulla uccidere una pianta più veloce di troppa acqua . " L'errore più comune che vedo è gente over- irrigazione ", ha detto Tucker Bantom , direttore generale di Perino del Garden Center di Metairie , Louisiana . " Ottengono su un programma e pensano di aver bisogno di acqua ogni settimana , come , ' ho intenzione di innaffiare ogni Martedì . ' Piante più dell'interno non - non lo fanno - . Necessità di essere annaffiata ogni settimana "
Bantom dice che le persone abbiano fruito di un dispositivo di prim'ordine acqua di test che hanno sempre a portata di mano . " Mettere un dito nocca - profondità nel terreno , " disse, « e se si sente l'umidità , tenere a bada il annaffiare ".
Lui dice " marciume radicale " può verificarsi in appena 15 minuti e la pianta non può mostrare il danno per quattro o cinque settimane . Per paura che le piante moriranno per mancanza di acqua , egli osserva , alcune persone quando si va in vacanza lasciano i loro impianti seduta in acqua . " Andranno fuori città e pensano di aver bisogno di dare un impianto di acqua in più perché se ne andranno , " ha detto. "Sei meglio sotto - innaffia una pianta di eccesso di acqua , di gran lunga , " ha detto .
Top Tre verdure per crescere interna

Nick Snakenberg , curatore delle collezioni tropicali a Denver Botanic Gardens a Denver , dice che ci sono un sacco di verdure che sono buoni per cominciare in casa , ma non molti che avrebbe raccomandato crescita verso la maturità in casa . Anche se le prime verdure che suggerisce tradizionalmente vengono coltivate in estate , si può iniziare li dentro . Essi richiedono un ambiente con una temperatura compresa tra 65 a 75 gradi Fahrenheit . Snakenberg consiglia di piantare i semi in inverno precoce e spostarli in un terreno all'aperto in primavera

di Snakenberg primi tre verdure per il semplice crescita interna : .

Pomodori : Tomatogardeningguru.com raccomanda che inizia con una piantina o giovane pianta piuttosto che un seme . Se inizia con un seme , tuttavia , seminare i semi in piccoli contenitori , come ad esempio quelle di plastica che tengono comprato al supermercato fragole. Ottime condizioni comprendono almeno 12 ore di sole e terreno costantemente umido. Quando l'impianto ha prodotto quattro foglie , dovrebbe essere spostato in un contenitore più grande e conservato in un luogo con luce solare intensa .

Peppers : Il periodo di crescita dal seme alla piantina è 1-4 settimane, a seconda della varietà , secondo thechilliking.com . I semi devono essere posizionati due centimetri di distanza . Finché i semi germinano , il fattore più importante è l'umidità e la temperatura . Ponendo i contenitori sopra un radiatore o sopra un frigorifero deve fornire calore sufficiente . Dopo la germinazione , umidità e luce solare sono i bisogni più importanti . Una volta che le piante germogliano loro seconda serie di foglie , trasferirli con attenzione a contenitori più grandi . Melanzana

: Si può iniziare melanzane dentro e trapiantarli al giardino primaverile 5-7 settimane dopo l' ultimo gelo . Harvestwizard.com raccomanda un contenitore almeno 12 cm di profondità , con il seme deposto 1/4 di pollice o 1/2 pollice sotto la superficie del terreno . Mettere il recipiente in uno spazio esposti alla piena luce del sole e mantenere il terreno umido . Raccogliere le melanzane quando frutto " appare lucida , ferma e full- color ", il sito istruisce .
Caring , Negligenza e coccolare
Se amate una pianta , ma ha bisogno di molta luce del sole , considera rotatiing alle stanze differenti in modo da 're entrambi felici . ( foto: Siri Stafford /Photodisc /Getty Images ) Un altro errore le persone fanno con le loro piante d'appartamento , Snakenberg dice , è la quantità di attenzione che danno loro : o troppo o non abbastanza . "Non si può amare a morte , ma non si può trascurare completamente , " ha detto. Si consiglia di mettere un impianto in una zona altamente trafficate ben illuminata - " . Quello che soddisfa le esigenze della pianta , ma non quello in cui si sta andando a non pensarci più "
Se avete un soggiorno che non ricevi un sacco di luce naturale , ma si vuole vedere l'impianto quando si è in quella stanza , di adottare una rotazione basata su una ripartizione 50-50 , Snakenberg raccomanda . Tenere la pianta in una finestra o una stanza ben illuminata per una settimana , e sul tavolino o mensola del camino la prossima settimana , dice
. "E ' una delle grandi cose di piante" ha detto. "Possono muoversi ".
Ones per crescere
La natura tollerante di alcuni impianti di renderli buone scelte per il novizio o la persona che non ha così tanto tempo come gli altri da dedicare alla cura delle piante al coperto .
Sansevieria trifasciata , comunemente noto come una pianta di serpente o la madre - in-law lingua di , è adattabile a diversi livelli di luce , richiede una modesta quantità di acqua e raramente ha bisogno di essere rinvasate . La pianta d'appartamento Aglaonema ibridi - o evergreen cinesi - è scherzosamente chiamato la "pianta armadio ", dice Bantom , perché è questa pianta adattabile , che serve come un filtro dell'aria , tollera condizioni di scarsa luminosità e di terreno asciutto e dell'aria " a prova di idiota . " .
Molte delle piante che richiedono meno cure non producono fiori . Il giglio di pace ( Spathiphyllum wallash ) , tuttavia , produce foglie lucide e fiori bianchi . E 'anche molto adattabile alla luce e " è bravo a dirti quando innaffiare ", dice Snakenberg , perché le sue foglie appassiscono o struggersi quando si ha sete .
Ming Arelia è uno dei miei preferiti di Nick Esquivel , un socio di vendite a Almaden Valley Nursery a San Jose, California . Con le sue lacrime , foglie di pizzo , questa pianta poco esigente assomiglia un acero giapponese.
Migliori possibilità di sopravvivenza
Grandi impianti consentono una maggiore libertà di cura. ( foto: Hemera Technologies /PhotoObjects.net /Getty Images ) Per cool- tempo semina , Esquivel generalmente consiglia di optare per un impianto di almeno 2 mesi di età o di 4-6 centimetri in altezza piuttosto che cresce da un seme . " Più grande è l' impianto , più facile la cura ", ha detto Esquivel . " Più grande è la pianta , la più fondata è , quindi c'è meno spazio per l'errore . "
Come la pianta cresce , monitorare il suolo e come assorbe l'acqua , che indica quando per spostarsi in una nuova pentola . Quando le radici diventano confinato nel piatto , Esquivel ha detto , le radici spingere fuori il terreno e l'acqua verrà eseguito attraverso la pentola rapidamente . A quel punto , rinvasare attentamente la pianta con terriccio nuovo in una pentola solo un paio di centimetri di diametro maggiore . Se si passa a un vaso molto più grande , la terra sarà sciolto , che potrebbe portare a un eccesso di irrigazione , avverte .
Alla fine , concimazione sarà necessario , anche se dovrebbe essere fatto con parsimonia , dice Snakenberg . Egli suggerisce la metà della forza qualsiasi etichetta raccomanda .
"Dovrebbe essere abbastanza cibo per rendere sano ", ha detto Snakenberg . Se vedete le foglie gialle , è il momento di concimare .

Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099293.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.