# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Green & Organic >> Content

Pumpkin Gambi Rotting

La zucca è un tenero , caldo -season orticoltura negli Stati Uniti . La verdura cresce meglio in terreni caldi . Ha elaborato e cotto usi culinari ed è noto per il suo uso ornamentale durante Halloween . Viti zucca sono inclini a una serie di disturbi tra un disturbo patogeno che causa steli a marcire . Malattia di identificazione

Pumpkins sono sensibili alla malattia gommosa stelo batterico , una infezione fungina causata da Didymella bryoniae /Phoma cucubitacearun . Altre piante ospiti includono una varietà di cucurbitacee , tra cui cetriolo , squash e cocomeri . Gummy stelo batterico è una grave malattia zucca e infetta pianta in qualsiasi fase della crescita .

Sintomi

I primi sintomi sono lesioni su tutte le aree dell'impianto , tranne le radici . Le lesioni staminali sono imbevuto di acqua e di colore marrone chiaro . Col progredire della malattia , queste lesioni trasudano gommoso, perline colorate rosso- to- nero e il gambo intero decade gradualmente. I sintomi sulle foglie sono sparse , macchie di forma irregolare . Un giallo forme hallo intorno alle macchie, e ci sono crepe all'interno della decolorazione dopo le foglie secche . La malattia si chiama marciume nero quando colpisce la frutta .
Condizioni favorevoli

Il fungo soilborne persiste per lunghi periodi nel terreno e detriti da anziani infetti piante. Può diffondersi in nuovi impianti nella zona . Spruzzi d'acqua da irrigazione aerea o pioggia diffonde le spore . Umidità ottimale e la temperatura tra 61 e 74 gradi promuove la malattia . Presenza prolungata di umidità sul fogliame favorisce anche la diffusione della malattia . Il frutto è generalmente infettato da malati , morenti fiori o ferite inferte durante la vendemmia.
Controllo

uso semi resistenti alle malattie prodotte nelle regioni occidentali secche . Rotazione delle colture Pratica con noncucurbit verdure e aratro residui delle colture profondamente dopo la raccolta , la diffusione eventuali funghi persistenti nel terreno . Prodotti chimici consigliati per il controllo includono mancozeb o clorotalonil . Non tenere i semi da piante coltivate in zone con presenza nota del disturbo .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/green-organic/1006020843.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.