# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Green & Organic >> Content

Come coltivare il tuo ecologici Bacche di Goji

Le bacche di Goji organici possono essere coltivate nel vostro giardino o in un piccolo superficie perché sono uno dei pochi "super" esotico bacche che possiamo crescere qui in Nord America da zone hardy 4 a 9 . In realtà, ci sono le bacche di goji che crescono in questo momento nel deserto dello Utah che ottiene gravi gelate . Mentre le bacche di Goji organici possono essere coltivate dal vivaio , si può crescere i propri bacche di goji organico da semi si ottiene dalle bacche essiccate nei negozi di alimenti naturali . Una volta stabilito, le vigne diffusa dai corridori sotterranei , e si può trapiantare il germogli che spingono da terra per far crescere una piantagione di bacche di goji organiche o vendere comincia ad altri.
Questo articolo è protetto da copyright e scritto per il sito eHow . Contattare l'autore per il permesso di ristampare . Istruzioni
1

Piantare il seme . Ottenere bacche di goji organiche secche da un negozio di alimentari di salute . Ogni bacca contiene circa 20 semi , quindi non sarà necessario molti per la semina. Immergere le bacche di goji organiche (o frutti di bosco !) Durante la notte in acqua , quindi premere la bacca mentre è ancora in acqua tra le dita per liberare i semi dalla polpa della bacca , permettendo ai semi vitali per depositano sul fondo . Poi piantare uno o due semi in una piantagione pentola due litri con fori di drenaggio riempiti con terriccio organico che ha un pH alcalino di 7,6-8,2 . Chiedere al Centro per l'infanzia o sul giardino ciò che le modifiche da aggiungere al terriccio organico per poter avere questo pH se non si sa come. Piantine di Goji Non trapiantare molto bene, quindi vuoi mettere i semi in un contenitore dove possano crescere indisturbato per un anno . Se entrambi germoglio , fino ad uno solo.
2

Coltiva per un massimo di un anno . Mettere i vasi in una posizione soleggiata che ottiene almeno sei ore di sole , e nutrire da annaffiare regolarmente (mai overwater o lasciare che il terreno si fradicio ) . Proteggere la pentola dal gelate e temperature di congelamento con una coperta attorno al piatto se si ottiene inverni freddi . Una volta a terra , i vostri bacche di Goji organici stabiliti saranno più forti e più isolata dal freddo , ma mentre ancora giovane e in pentole sopra il terreno , che potrebbe avere bisogno di protezione.
3

Plant in il campo . Piantare le vostre bacche di goji organiche nel suolo organico in un campo in primavera , dove continueranno ad arrivare almeno sei ore di sole e dove saranno molto ben drenati . Assicurarsi che si pianta alla stessa profondità come le piante erano nel contenitore . Se piantare più bacche di Goji organici , ricordate che crescono fino a dieci metri di larghezza e di altezza , in modo da considerare questo quando si sceglie la spaziatura . L'acqua se pioggia naturale è scarsa , ma ancora una volta , non overwater . Una o due volte l'anno , pacciamatura con compost organico .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/green-organic/1006100419.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.