# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Green & Organic >> Content

Come fai da te - fare il vostro proprio a testa in giù fioriere pomodoro

? Ricerca di un grande mestiere che si può fare con i vostri bambini hanno poco spazio, ma ancora voglia di coltivare pomodori o peperoni per la tua famiglia ? Anche i cetrioli si possono coltivare questo way.Here è un progetto artigianale economico che utilizza latte riciclato o bottiglie d'acqua e li trasforma in testa in giù di pomodoro o pepe fioriere . Cose che ti serviranno
vecchi plastica gallone brocche di latte o acqua brocche
forbici
pugno di carta
spago o filo
invasatura mix
di pomodoro o di piante di pepe
Mostra Altre istruzioni
1

bottiglie di risciacquo bene per rimuovere tutti i residui di latte . Fare attenzione a che non si ottiene l'etichetta bagnato come sarà più difficile rimuovere.

Per rimuovere l'etichetta si riempire la caraffa con acqua calda il calore dell'acqua dovrebbe allentare la colla e l'etichetta dovrebbe venire a destra fuori .
2

Tagliare e rimuovere la parte inferiore del latte brocca

Usa il tuo pugno di carta potrete fare un buco in ogni angolo della brocca vicino al bordo .

Tie una lunghezza uguale di spago o filo in ogni buco è necessario compiuti e posizionare un nodo alla estremità libera di ciascuna stringa .
3

Prendete il vostro pomodoro o di piante di pepe dai loro pentole . Se sono in vasi di carta o di torba è possibile strappare attentamente lontano nella parte superiore della pentola fino a che è a livello con il terreno . ( Questi pezzi possono essere aggiunti alla fioriera a testa in giù , una volta che avete la vostra pianta di pomodoro dentro . )

Rimuovere il tappo dalle fioriere latte brocca .

Nutrire con cura la pianta di pomodoro attraverso il foro il bricco del latte . Fare attenzione a non rompere il gambo , come si esegue questa operazione .

Riempire la pentola intorno alle radici della pianta con terriccio e quindi aggiungere un po ' d'acqua per aiutare terreno compatto intorno pianta. Fare attenzione a fare questo su un contenitore per raccogliere l'acqua fangosa .

Tirare corde estremità aperta della fioriera per renderli ancora e fare un nodo alla fine delle corde , e un altro nodo appena sotto il primo . Lo spazio tra i due nodi è quello che si intende utilizzare per appendere da .

Appendere la testa in giù pomodoro fioriera e godere i frutti del tuo lavoro quando maturano . BUONISSIMO !


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/green-organic/1006100423.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.