# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines >> Content

Come uccidere Vines fastidiosi

impianti di gestione dei parassiti nel paesaggio domestico può essere fatto culturalmente , meccanicamente o con diserbante . La maggior parte dei vitigni rispondere a tirare o il taglio ripetuto , perché le piante non hanno tempo per raccogliere l'energia . In un periodo di settimane , o, talvolta, fino a quando un anno , apparato radicale della vite finalmente morire. Questa strategia a lungo termine potrebbe non funzionare con piante che hanno completamente ripreso o con piante che hanno molti metodi di propagazione , come kudzu o un glicine incontrollata . Un erbicida chimico è spesso il metodo migliore per sradicare vines.Things fastidio che vi serve
Pala
Weed trimmer
Mower
Rake
Potatori
Guanti
Glifosate acqua
flacone spray
Pennello
Zaino spruzzatore

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere la vite manualmente . Alcuni vitigni sono facili da scavare , ma se un pezzo è lasciato alle spalle , sarà resprout . Molti vigneti hanno anche aggrovigliati sistemi di radici o steli che la radice ogni pochi metri e creare nuovi impianti . Controllo meccanico in questo modo è molto sporadica .
2

Andare oltre la zona con un trimmer erbaccia o tosaerba prima di fiori si sono rivolti a seminare . Rastrellare i detriti e smaltirlo a prevenire il radicamento di pezzi vegetativi . Tra due settimane , tornare e tagliare o tagliare di nuovo . Fate questo costantemente nel corso della stagione di crescita per ridurre al minimo il vigore del sistema radicale . Viti annuali sono più facili per sbarazzarsi di questo modo , ma perenni tornano dalla radice , quindi potrebbe richiedere un'altra stagione di taglio per fiaccare le radici di energia .
3

Utilizzare due - parte metodo per essere sicuri di aver deciso di eliminare vite fastidio . Tagliare la vite entro 12 a 16 pollici della sua base . Usare guanti e indossare maniche lunghe e pantaloni lunghi nei casi in cui la vite o linfa sono tossici , come edera velenosa . Distruggere la vite recisa .
4

Applicare immediatamente una miscela di glifosato e acqua. Questo erbicida è aspecifica , quindi bisogna fare attenzione a spruzzare solo la ferita aperta della pianta . Utilizzare un pennello se altre piante si trovano nelle vicinanze , e dipingere la soluzione direttamente sulla ferita aperta .
5

Spruzzare le foglie delle piante che non sono vicino a piante desiderabili . Ad esempio , un campo di viti che non ha altro piantato in essa può avere questo tipo di applicazione fogliare . Utilizzare uno spruzzatore zaino caricato con la stessa soluzione glifosato . Riapplicare l'erbicida in due settimane , e successivamente , se necessario .
6

controllo Apply culturale nelle forme di acqua alla fonte o di potature per far luce sulle viti ombra . Invertire le condizioni che la vite trova così abitabile. Questo è raramente facile da fare , perché incide negativamente piante vicine , ma può funzionare in alcune situazioni .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006100887.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.