# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Annuali Coltivazione >> Content

Istruzioni per la cura di un vaso Mum

Crisantemi sono una caduta fiore preferito : i loro lampi luminosi di colore , capacità di prosperare in condizioni di freddo e personalità bassa manutenzione loro una grande scelta per l'inizio o esperti giardinieri simili fanno . Crescere mamme in contenitori è un ottimo modo per visualizzarli . Saper correttamente l'acqua , fertilizzare e schiacciare di nuovo mamme vi aiuterà a creare una splendida esposizione di caduta . Cose che ti serviranno
suolo vaso di buona qualità
5-10-10 o 5-10-5 concime granulare
Annaffiatoio o tubo
erba, foglie , compost , il letame , trucioli di legno , muschio di torba o altro pacciamatura organica

Mostra altre istruzioni
1

Riempire un contenitore che si inserisce l'impianto mamma con terriccio ben drenato . Scegliere un terreno con la materia organica in essa, come mamme nutrono pesantemente .
2

Inserite le vostre mamme in vaso in un luogo all'aperto soleggiata . Evitare zone d'ombra : Pur ponendo le vostre mamme in ombra li farà crescere alti , i gambi sarà meno robusto, prenderanno più tempo per fiorire e possono essere più inclini ad attacchi di insetti
. 3

Fertilizzare vostre mamme vaso una volta alla settimana , secondo le istruzioni del fertilizzante . Applicare un concime granulare 5-10-10 o 5-10-5 alla tua mamma in primavera . Annaffiare abbondantemente dopo la concimazione , per aiutare il lavandino fertilizzanti nel terreno . Aggiungere più fertilizzante se le piante sono all'aperto e c'è frequenti piogge . Evitare di applicare più fertilizzanti di quanto raccomandato sull'etichetta del prodotto.
4

Irrigare le mamme in vaso quando il terreno è asciutto . Bagnare a fondo il terreno e lasciarlo asciugare di nuovo prima della prossima irrigazione . Mamme all'aperto d'acqua più spesso in tempo caldo e secco , fino a due volte al giorno nei mesi più caldi . Aggiungere uno strato di erba , foglie o compost sulla superficie del suolo per aiutare le mamme in vaso all'aperto conservare l'acqua .
5

Stringere le cime dei nuovi germogli quando crescono a 3-6 pollici di lunghezza . Tenere la parte superiore delle riprese tra il pollice e l'indice e tirare per rimuoverlo . Lasciare 3-4 foglie in luogo . Evitare di pizzicare fuori mamme dopo l'inizio di agosto , in quanto impedisce loro di fioritura .
6

Tirare le erbacce dal contenitore a mano. Applicare uno strato di trucioli di legno , muschio di torba o corteccia sminuzzata per impedire l'arrivo di erbacce .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-annuals/1006021284.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.