tutti, ma i climi più freddi ( dove la temperatura scende al di sotto di cinque gradi sotto zero Fahrenheit ) , viole del pensiero può essere piantato in autunno . Essi crescono meglio in umido , ben drenato e beneficiano di una leggera applicazione di fertilizzante equilibrato ( 10-10-10 ) e una leggera applicazione di pacciame di protezione invernale .
Durata del Bloom
viole del pensiero Autunno- piantati iniziano fioritura subito dopo la semina e continuano con la primavera . Quando le temperature di congelamento arrivano, spesso raggomitolarsi e congelare solido , ma si rianimarsi quando le temperature più calde di ritorno . Viole del pensiero fioriscono meglio in tardo inverno e primavera , poi poppa quando il caldo di inizio estate arriva.
Consigli
Se si dimentica caduta piantagione, o se i tuoi inverni sono estreme , viole del pensiero pianta in primavera , non appena si scioglie al suolo . Viole d'acqua nei periodi di siccità per prepararli per gelo . Il più piccolo Johnny - jump - up ( Viola tricolor) può essere piantato nello stesso modo come il viola più grande ( Viola wittrockiana ) .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-annuals/1006101600.html