Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Come coltivare Astrophytum Asterias da Seeds

Astrophytum asterias "cactus star" è un giro , specie senza spine che è di 6 pollici circa e alto 2 pollici . Piccole scaglie bianche punteggiano la sua pelle , in piedi contro il colore verde della pianta . Stella cactus produce anche vistosi fiori gialli con i centri arancioni . Questo cactus è un nativo del deserto di Chihuahua messicano che corre lungo il confine con il Texas . La specie è stata sulla lista in via di estinzione Stati Uniti dal 1993 , un motivo importante per la propagazione da seme , piuttosto che dalle piante sradicate nei wild.Things che ti serviranno
Cactus fioriere con fori di drenaggio
Cactus invasatura mix < br > Sand pLASTICA vasca
pellicola di plastica
solubile 20-20-20 fertilizzante

Mostra Altre istruzioni
1

Riempire una fioriera cactus o una vasta simile , contenitore basso con mix di cactus invasatura . Per preparare la propria miscela , miscelare 1 parte di perlite con 1 parte di torba di sfagno muschio. Piano di seminare i semi quando la temperatura notturna detiene 65 a 70 gradi F.
2

seminare i semi stella cactus sulla superficie del suolo . Coprire i semi con un sottile strato di sabbia , di spessore di circa 1 /8 di pollice .
3

Mettere la pentola all'interno di una vasca di plastica . Aggiungere acqua alla vasca fino a quando è a metà della fioriera cactus . Lasciare in vasca il terreno per aspirare l'umidità attraverso i fori di drenaggio . Andare al passo successivo dopo l'acqua raggiunge la superficie del suolo .
4

Coprire la fioriera con un pezzo di pellicola di plastica per trattenere l'umidità e calore .
5

Trasferire il pentola fuori, dove i semi possono essere esposti al brillante ma indiretta luce solare . Semi di Cactus germinano entro tre settimane . Sollevare parte della pellicola di plastica , non appena si individua un germoglio . Rimuovere la pellicola di plastica completamente due o tre giorni dopo .
6

irrigare le piantine stelle cactus con una bottiglia a spruzzo o di un signore attaccato al tubo da giardino . Lasciate che il terreno asciughi un po ' , ma non completamente prima di appannamento delle piante .
7

Transfer piantine 1/2-inch a 1 pollice - alti per i singoli vasi pieni di terra cactus . Innaffiare le piante . Lasciare che il terreno diventi in gran parte asciutto prima di irrigare nuovamente.
8

Inizia a nutrire stelle cactus volta che raggiunge 1/2 pollice di altezza . Diluire una solubile 20-20-20 formula concimazione alla metà forza e l'acqua la pianta con una volta a settimana .
9

crescere giovane cactus stella sotto la luce del sole del mattino e pomeriggio ombra. Utilizzare due indicatori per aumentare o diminuire l'esposizione al sole : ingiallimento della pelle sul lato che si affaccia la luce indica che la pianta ha bisogno di meno sole. Un cactus stella che comincia a crescere in una forma diversa da quella tonda - allungata , per esempio - richiede più tempo al sole

.
Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103781.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.