innesto collega due parti vive di piante a vicenda per crescere come un unico impianto . L'impianto di base, nota come la parte radicale o semplicemente magazzino , fornisce le caratteristiche del sistema di root e di crescita . Si nutre la pianta allegata , noto come il rampollo , secondo il sito web dell'Università del Missouri servizio di estensione .
Non tutte le piante possono essere innestate , ma il processo si è rivelata vincente per coltivare alberi da frutto per garantire dimensione costante , la qualità e la quantità del prodotto . Cacti innesto facilmente con la maggior parte dei tipi di coltivazione vigorosamente in cima Pereskiopsis magazzino . Cactus Growers innesto principalmente per accelerare la crescita o la produzione di fiori , secondo il sito web Cactus Cultura .
Caratteristiche
Pereskiopsis , a differenza di molti cactus , produce grandi foglie da grossi fusti . Nativo di zone semi - tropicali , Pereskiopsis non può sopravvivere al gelo o temperature di congelamento .
Sua reputazione di essere la più rapida crescita cactus e resistente alla putrefazione lo rende ideale come portainnesto innesto , secondo il sito web Cactus Cultura . Un taglio Pereskiopsis produce radici in una settimana a 10 giorni .
Pereskiopsis cresce spontaneamente come un arbusto fiorito in tutto il Messico settentrionale , secondo il sito web Cacti Guida .
Innesto
Cactus innesto consiste nel fare tagli puliti orizzontalmente nella parte superiore di uno stelo Pereskiopsis e la parte inferiore della pianta marza , poi mettendo uno sopra l'altro in modo che le linee dell'anello vascolare della pianta up . A differenza di albero innesto , cactus innesto raramente richiede composto innesto , taping o pesi .
Innesto di successo dipende da mettere rapidamente le aree tagliate le due di cactus insieme , allineando le vene in modo che il sistema vascolare Pereskiopsis pompe acqua e sostanze nutritive nel rampollo collegato ad esso .
maggior parte innesto cactus utilizza piccolo , piantina rampollo e piantina Pereskiopsis nasce circa lo spessore di una matita .
Raccomandazioni
sito Cactus Divina consiglia di utilizzare consolidata, attiva crescita Pereskiopsis che sono 3-5 centimetri di altezza . L' impianto stock non deve essere innaffiato per un paio di giorni prima di innesto . Piante appena innaffiato producono una sostanza sap -like, rendendo l' area di taglio troppo scivoloso per l'innesto .
Se l'anello vascolare è difficile vedere nel taglio , mettendo il rampollo leggermente fuori centro in cima al taglio Pereskiopsis assicura che alcuni dei sistema di alimentazione delle due piante attribuisce .
leggera pressione elimina le bolle d'aria che possono bloccare il sistema vascolare o portare infezioni nel trapianto.
Considerazioni
troppo tempo per fissare gli innesti permette alle piante di seccare o iniziare la guarigione della zona di taglio , sigillando le vene e fermare il trasferimento dei nutrienti . Non riuscendo ad allineare l'anello vascolare della parte radicale e la marza riduce anche il trasferimento di nutrienti e può portare a una crescita lenta o morte rampollo , secondo il sito web Cactus Cultura .
Pereskiopsis spesso continuano a crescere anche durante la l'invio di sostanze nutritive per il rampollo . Se nuove filiali appaiono sul gambo stock , devono essere tagliati con cura per garantire la Pereskiopsis invia sostanze nutritive per il rampollo , non a produrre una propria nuova crescita , secondo il sito web Cacti Guida .
Tempo Telaio
Growers tenere i due impianti annessi per 2-3 anni prima di rimuovere il rampollo in modo che possa continuare a crescere dalle proprie radici. Pereskiopsis può essere ri - tagliato e usato ripetutamente per l'innesto per diversi anni, secondo il sito web Cactus Cultura .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006104023.html