# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Corn >> Content

Che cosa significa per pianta di mais in blocchi

Il metodo tradizionale prevede la semina di sementi semina in lunghe file , un sistema che funziona bene per molte piante e facilita la coltivazione tra le righe . Mais può crescere con successo in lunghe file , ma solo se più righe sono raggruppate . E ' una questione di impollinazione . Poiché il mais è impollinato via il vento , i singoli steli devono essere abbastanza vicino insieme per il polline per raggiungere ogni pianta . Piantare mais in blocchi fornisce le condizioni necessarie per una migliore impollinazione . Corn impollinazione

impollinazione è un affare complicato per le piante di mais . Esistono i fiori maschili e femminili su ogni pianta , ma in luoghi diversi . La nappa in cima alla pianta di mais è costituito dai fiori maschili , che producono il polline . Il fiore femminile si sviluppa dove le foglie e gambo si incontrano , formando " sete " all'interno delle bucce . Ogni seta è un tubo atto a ricevere il polline , ed è collegato ad un singolo kernel mais . Quando il vento agita la nappa , il polline cade dalla nappa sulle sete , che trasporta il polline per i kernel . Solo se ogni kernel viene impollinato non una spiga di grano sviluppano completamente . Avendo altre piante di mais vicino aumenta la possibilità che il polline raggiunge ogni seta
impollinazione incrociata

impollinazione incrociata - . Impollinazione dalla nappa di uno stabilimento per la sete di un altro - è un vantaggio quando tutte le piante di mais sono la stessa varietà . Quando si pianta più di una varietà nella stessa zona e nappa , allo stesso tempo, però , l'impollinazione incrociata in grado di creare una diminuzione del tenore di zucchero del mais dolce e produrre altri risultati imprevisti . Se si prevede di coltivare molteplici varietà , cultivar selezionate con diversi periodi di maturazione o di spazio i blocchi di piante di mais almeno 250 metri di distanza .
Successione Piantare

per estendere la raccolta in un piccolo giardino , blocchi di piante di mais ogni sette a 14 giorni fino all'inizio di giugno . Un modo semplice per gestire successione di impianto prevede la preparazione del terreno e la marcatura su un terreno abbastanza grande per ospitare 16 righe. Dividere l'area in quattro quarti e piantare il primo blocco . Aspettare due settimane e piantare la seconda sezione . Ripetere la procedura altre due volte , e avrete quattro epoche di raccolta , 1-2 settimane di distanza .
Letti rialzati

letti rialzati possono funzionare bene per piantare mais in blocchi . Seminare i semi in fila tutta la larghezza del letto , intervallando i semi di 9-12 centimetri e le righe di 30 centimetri di distanza . Un altro metodo comporta l'uso di due letti rialzati posizionate accanto all'altro . Impianto due righe la lunghezza di ogni sollevato letto per un totale di quattro righe.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-corn/1006022409.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.