# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Aglio >> Content

Come coltivare Allium sativum

Allium sativum è un altro nome per un impianto che è uno dei migliori amici di un cuoco in cucina . La maggior parte delle persone conoscono questa pianta molto amato come l'aglio . I giardinieri che amano la cucina di solito trovano spazio per almeno uno o due bulbi di allium sativum in un angolo soleggiato del giardino . Spicchi d'aglio piantati nel terreno produrranno nuovi bulbi di aglio entro l'estate centrale per l'uso in una varietà di modi in cucina . Cose che ti serviranno
Compost
Spade
spicchi d'aglio
Cazzuola
Acqua
pacciame
Mostra Altre istruzioni
1

Prepara una posizione soleggiata crescita in autunno . Migliorare la qualità del suolo , se necessario , per creare un terreno ben drenante . Lavorare il terreno verso il basso di circa 5 centimetri di lunghezza e aggiungere 1 pollice di compost alla parte superiore del terreno . Lavorate il composto nel terreno .
2

Dig piccoli fori per ogni allium sativum spicchio che sono tra i 6 e gli 8 centimetri di distanza . Disporre gli spicchi nei fori in modo che le cime dei chiodi di garofano sono appena sotto la superficie del suolo e il lato piatto del chiodo di garofano (il lato root) è rivolto verso il basso . Pat il terreno saldamente intorno ai chiodi di garofano. L'acqua gli spicchi subito dopo la piantagione.
3

Luogo di circa 6 pollici di pacciame tagliuzzato sopra gli spicchi per proteggerli durante l'inverno . Lasciare la pacciamatura sui chiodi di garofano prossima primavera pure, perché essa continuerà mantenere il terreno umido e prevenire le erbacce .
4

Dare gli spicchi d'aglio 1 pollice di acqua ogni settimana, quando la stagione di crescita avvia la primavera successiva. Non innaffiare dopo il 1 ° giugno, invece . Ciò consentirà i bulbi di aglio per diventare un'impresa .
5

Guarda per paesaggi a germogliare ( gli steli della pianta ) t , come i chiodi di garofano sativum allium avvicinarsi al momento del raccolto. Tagliare i paesaggi vicino alla linea del terreno per aiutare le lampadine a crescere più vigorosamente .
6

Harvest bulbi di aglio alla fine di giugno o all'inizio di luglio . Guarda per le foglie ingialliscono e poi scavano ogni bulbo di aglio . Fare attenzione a non tirare le lampadine dai germogli perché si può danneggiare la pianta .
7

Prendere l' lampadine sativum allium raccolte dentro e legame tra i cinque ei 10 lampadine insieme . Appendere a testa in giù per almeno un mese in una zona riparata ed asciutto . Aria in movimento attraverso l'area di stoccaggio sarebbe utile per asciugare i bulbi di aglio.
8

Tagliare le radici fuori le lampadine quando sono asciugati . Tagliate i gambi in modo che circa 1-1/2 pollici estendono dalle lampadine .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-garlic/1006023057.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.