# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono >> Content

Come propagare Sage

La salvia è una pianta profumata che è resistente e facile da coltivare . Tuttavia , ha bisogno di essere propagate per talea . I semi sono difficili da stabilire , e prendono molto tempo per germogliare . Tagliare salvia in primavera per i migliori risultati . Evitare di tagliare qualsiasi steli che hanno gemme fresche su di loro , come la pianta sprecherà energia cercando di sviluppare questi invece di crescere nuove radici .
Quello che vi serve cesoie
Sharp
tovagliolo di carta
Sacchetto di plastica
Perlite
Torba
Pot
polvere per radicare
Istruzioni
1

Taglia diversi rami di salvia con forbici affilate . Tagliare sotto il nodo sulla crescita fresco , sia da quest'anno o dall'anno precedente .
2

Imposta le talee in un tovagliolo di carta umido e chiuderli in un sacchetto di plastica . Metterli in frigorifero , se non siete in grado di piantare subito.
3

Preparare un mezzo sterile per le talee . Un mix di 1 parte di torba e 1 parte di perlite funziona bene . Mettere il mezzo in una pentola .
4

Togliere le foglie più basse dalle talee di salvia. Queste foglie marcire nel terreno e compromettere la salute della pianta .
5

Immergere i gambi in una polvere radicante . Polveri radicazione sono un prodotto commerciale che stimola la crescita delle radici con ormoni radicanti . Questo passaggio è facoltativo , ma può aiutare il saggio crescere radici più velocemente . Leggere le istruzioni riportate sulla confezione per le direzioni .
6

Premere i tagli nel terreno in modo che 1/2 o 1/3 della loro lunghezza è nel terreno .
7

Impostare il vaso in un luogo in cui si otterrà un sacco di luce filtrata . Mantenere i tagli umido innaffiando il terreno e la pianta appannamento . Avvolgere il vaso in un sacchetto di plastica trasparente per contribuire a mantenere l'acqua .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006131362.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.