# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Peanuts >> Content

Come coltivare Peanuts in Pennsylvania

Tutto attraverso gli Stati Uniti , la gente mangia noccioline in una varietà di forme , da burro di arachidi ricoperti di cioccolato al tostati e salati . La pianta che produce le arachidi è una pianta perenne . Ci sono quattro tipi fondamentali di piante di arachidi , che vanno 6-30 centimetri in altezza . La pianta produce fiori auto- impollinazione su steli in prossimità del suolo che poi spingere nel terreno per formare fini di semi , o noccioline . Anche se sono generalmente coltivate in Stati clima caldo , le arachidi possono essere coltivate in Pennsylvania . Cose che ti serviranno
1 piatto , largo 18 centimetri di lunghezza e 12 cm di profondità
suolo
arachidi semi

Mostra Altre istruzioni
1

Riempire una pentola con terreno allentato . Piante di arachidi crescono meglio in terreni sciolti che è ricco di sostanza organica e con un pH compreso tra 5,8 e 6,2 . Assicurarsi che il terreno è di almeno 65 gradi Fahrenheit .
2

Piantare i semi in una pentola otto settimane prima dell'ultimo giorno di gelo . Mettere i semi di 1,5-3 centimetri sotto il suolo e 6-8 centimetri di distanza . Piantare all'interno del guscio . Tenere la pentola in casa da una finestra soleggiata fino a dopo l'ultimo giorno di gelo .
3

Mettere la pentola fuori in giorni che sono al di sopra di 85 gradi Fahrenheit . Peanuts richiedono circa 120 giorni senza gelo , e quasi tutti di questi giorni devono essere al di sopra di 85 gradi Fahrenheit . Pennsylvania ha tipicamente 170-130 giorni senza gelo . Tuttavia , la temperatura media in estate è di circa 70 gradi , con temperatura variabile su Pennsylvania . Mantenere le piante di arachidi in una zona calda tutto l'anno . Nei giorni sotto 85 gradi , tenere la pianta all'interno in una stanza che è di 85 gradi Fahrenheit o superiore .
4

acqua il suolo regolarmente per mantenerlo umido fino a quando la pianta inizia la fioritura. Una volta che la pianta ha fiori , permettere che il terreno asciughi tra ogni irrigazione .
5

Mettere un tumulo di terra attorno alla base della pianta quando la pianta è alta 12 centimetri . Ciò fornirà un posto per i fusti per spingere nel terreno . Mettere un leggero strato di pacciame attorno alla pianta per fare la raccolta delle arachidi facile.
6

Harvest le noccioline quando la pianta diventa giallo , intorno al 120-150 giorni dopo che l'impianto è stato piantato . Tirare l'intera pianta dal terreno e rimuovere lo sporco in eccesso . Appendere la pianta ad asciugare per due settimane . Una volta essiccato , guscio e mangiare le noccioline o memorizzarli .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-peanuts/1006024053.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.