# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Timo >> Content

Quali erbe crescono bene in North Carolina ?

Erbe aromatiche sono piante che vengono utilizzate tutto o in parte per sapore , fragranza e la salute . Le erbe sono ampiamente utilizzati in cucina e estratti vegetali sono ingredienti attivi in ​​oltre il 25 per cento dei farmaci moderni . Le erbe crescono meglio in terreni molto ben drenati , temperature moderate e pieno sole. Un certo numero di erbe possono essere coltivate con successo durante il periodo estivo in North Carolina . Tuttavia l'unico modo per raccogliere le erbe durante gli inverni estremi nello stato è quello di farle crescere in casa . Catnip

erba gatta ( Nepeta cataria ) è una pianta perenne con proprietà medicinali . Tè fatto con foglie secche catnip è usato come sedativo e per alleviare irrequietezza nei bambini . L'impianto dispone di 2 pollici di lunghezza , foglie a forma di freccia con margini seghettati e cresce fino a 3 metri o più di altezza . I grappoli di fiori bianchi o lavanda attirano api e la fioritura per tutta l'estate . L'erba gatta è un membro della famiglia della menta e cresce meglio in sole o in ombra parziale . Gli impianti self- seminano liberamente e richiedono acqua minima tranne nei periodi di siccità prolungati o siccità . Tempo di semina consigliata è durante la primavera o l'estate in acqua calda , terreno ben drenato . Potare a terra in autunno .
Coriandolo

Coriandolo ( Coriandrum sativum ) è una pianta che sta godendo di grande popolarità con l'attuale ondata di interesse asiatici e messicani la cucina . In North Carolina l'erba cresce meglio quando è seminato in primavera e di nuovo a fine estate per ottenere una caduta e l'inverno del raccolto . L'erba è abbastanza resistente per resistere a gelate luce . Coriandolo assomiglia pianura foglie di prezzemolo , ma ha un forte favore , come i semi di coriandolo . Coriandolo è anche conosciuto come il prezzemolo cinese e cresce fino a un'altezza matura di 2-3 metri . E 'tra le erbe esenti da manutenzione. Cresce meglio nel terreno del giardino sciolto e ha bisogno di annaffiare ogni paio di giorni per la prima settimana o giù di lì . Durante l'estate le piante preferiscono un irrigazione settimanale. Concimazione con concime idrosolubile 20-20-20 aiuta a produrre una crescita vigorosa .
Melissa

Melissa ( Melissa officinalis) è un limone membro profumata della famiglia della menta . Tuttavia, non è così invasivo come menta . La melissa è un popolare pianta perenne e cresce facilmente in Nord e Sud Carolina . Non è molto tollerante del calore costiera e tende ad essere di breve durata in queste aree . L'impianto produce da 2 pollici - lunghe, ovali, foglie rugose con margini frastagliati e brevi picchi di fiori bianchi . Come le piante crescono che emanano un forte profumo di limone . Melissa è usato in aromaterapia per alleviare la depressione . Le piante crescono facilmente dai semi seminati in autunno in anticipo o in primavera . L'erba non fa bene in terreni poveri , secchi e preferisce essere piantato nel fertile terreno umido . Quando coltivate in ombra la crescita è più vigorosa .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-thyme/1006025219.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.