# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Propagazione della Outdoor Kalanchoes

Kalanchoes sono una varietà di succulente spesso coltivata come piante d'appartamento perché richiedono poca cura, ma non può tollerare temperature fredde . Queste piante producono piccoli fiori che vanno dal rosso , magenta e arancio , giallo e bianco . Kalanchoes sono nativi del Madagascar e richiedono adeguata il calore e l'umidità a prosperare , ma durante le stagioni calde o in climi temperati , possono essere coltivate all'aperto . Piantare

climi temperati , Kalanchoes può essere coltivata all'aperto , ma deve essere piantato in vasi nel terreno sterilizzato a causa del loro apparato radicale sensibile. Posare piccoli ciottoli sul fondo di un 6 - a pot da 8 pollici per facilitare il drenaggio e riempire la pentola con un terreno contenente parti uguali torba e perlite . Talee in questo terreno in primavera o inizio estate e posizionare il vaso in luce indiretta in un sacchetto di plastica chiuso per aumentare i livelli di umidità .

Per propagare da seme , seminano in appartamenti aperti nel terreno torba - perlite umida . Copertina in plastica sigillata per aumentare l'umidità . Tenere le piante al chiuso per circa 2-3 settimane per dare il tempo di stabilire . Rimuovere la plastica quando la crescita è visibile sopra il terreno e muoversi al di fuori quando il tempo lo permette .
Cura

Kalanchoes richiedono temperature esterne tra i 60 ei 85 gradi Fahrenheit . Le loro radici sono sensibili al freddo , e le piante possono morire dopo poche ore a temperature più fredde . Nei climi dove mesi autunnali e invernali sono freddi , portare il vostro impianto kalanchoe in casa . Rinvasare ogni primavera in terreno fresco e posizionare in una zona esterna dove è protetta dal vento , ma dove riceve ancora abbastanza luce solare. Diretta del sole estivo brucerà Kalanchoes , ma la luce solare diretta durante la caduta e mesi della primavera può aiutare il vostro impianto a sviluppare un ricco colore perimetro bruno-rossastro sulle sue foglie . Concimare le piante kalanchoe solo quando si vede una nuova crescita utilizzando un concime invasatura standard come 20-8-20 . Applicare a circa un quarto rispetto a quella raccomandata mensili.

Irrigazione

piante Kalanchoe come l'acqua , ma solo quando il terreno è quasi asciutto . Le radici di questa pianta sensibili saranno marcire se troppa umidità è presente, in modo da non permettere che la tua Kalanchoes di rimanere in acqua stagnante . Durante i periodi di pioggia piovoso , portare il vostro impianto all'interno o collocarlo in una zona dove è protetto da umidità eccessiva e svuotare l'acqua in eccesso dal vassoio del piatto dopo ogni irrigazione . Kalanchoes può tollerare condizioni di asciutto , ma la siccità prolungata o frequente può inibire la crescita .
Bloom e cicli dormienza

Potare off fioriture che sono morti di nuovo se necessario. Questo permette alla pianta di riposo come esso cicli tra fioritura e periodi dormienti . Ridurre irrigazione durante i cicli di dormienza pure. Aumenta annaffiare solo quando una nuova forma boccioli , segnalando la vostra pianta è in fiore una volta di più . Kalanchoes ciclo tra fioritura e periodi inattivi durante tutto l'anno . La stagione non interferisce con questi cicli. Blooming dipende dalla quantità di luce vostro impianto riceve . Fornire il vostro impianto otto a 10 ore di luce al giorno o meno per la fioritura ottimale; troppa luce può inibire la produzione di fiori .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006027110.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.