# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Suggerimenti per Crescere americano Ginseng Root

Il Ginseng è una delle piante a radice più desiderati del mondo. Ci vogliono molti anni per maturare da una piantina per una pianta full-size e richiede cure intensive a prosperare . E 'stato apprezzato per secoli come un prodotto di sanità naturale da parte di persone provenienti da molti diversi percorsi di vita e di diverse regioni del mondo . Si tratta di una radice molto costoso, ma in alcune culture le persone sono disposte a rinunciare a un mese di stipendio per comprare in infusione nel tè per scopi medici. Bussola e Slope Piantare

Ginseng cresce meglio in leggera pendenza , in modo da evitare pianeggianti, con scarso drenaggio . Pendii ripidi perdono la loro acqua più velocemente di quelli dolci fanno, così pianta sulla parte più bassa del pendio . E ' anche molto più facile mantenere le piante se l'impianto è fatto su una morbida collina , piuttosto che una ripida uno. Nord- e pendii rivolte ad est sono buoni punti di impianto per ginseng . Entrambi i siti riceveranno meno ottimale la luce del sole per tutta la giornata , con il versante est ottenendo solo la luce del mattino e le pendici nord sempre meno luce solare diretta per tutta la giornata . Entrambi sono più umidità ricco di esposizioni occidentali o meridionali , ma il terreno deve ancora essere ben drenato per sostenere la pianta di ginseng .

Per rifiuti Livelli e ombra densa

ginseng pianta in zone dove ci sono un sacco di foglie cadute per contribuire a tenere in umidità e dare il ginseng nutrizione richiede . Gli alberi che preferiscono terreno umido ma ben drenato , sono indicatori di condizioni di crescita perfetti per il ginseng . Impianto dove pioppo giallo , zucchero d'acero , faggio , tiglio , noce nero e gli alberi Buckeye gialli crescono . Scegli un sito di impianto con rifiuti che rompe rapidamente. Questa è la ragione che i siti con crescenti querce non sono i migliori per ginseng , come foglie di quercia tendono ad abbattere lentamente. Ginseng è insolito in quanto predilige tonalità profonda piuttosto che la luce solare diretta o indiretta . Agricoltori Ginseng spesso forniscono le piante con ombra artificiale sotto forma di teli o coperte appoggiate sopra le piante crescono .
Suolo e fertilizzazione

sabbia uniformemente misto , argilla e limo rendono il terreno ideale per la coltivazione di ginseng . Troppo di un ingrediente e la miscela perde la sua capacità di crescere ginseng e possono diventare troppo secca o hanno scarso drenaggio . Terreno leggermente acido con un equilibrio del pH di 5,5-6,0 è preferito . Il suolo può essere testato utilizzando un kit di test del terreno pH . Calcio, magnesio e fosforo tendono a limitare la crescita di ginseng . Fertilizzanti contenenti tali nutrienti non sarà buono per questo tipo di impianto . Una volta che un appezzamento di terreno è stato utilizzato per far crescere un raccolto di ginseng si può mai più essere utilizzato per la stessa coltura . Un secondo raccolto ginseng appassirà e morirà prima di raggiungere la maturità .
Stratificazione e Piantare

luogo umido semi di ginseng in un sacchetto di plastica e conservare in un ambiente freddo per diversi settimane prima di piantare . Questo è chiamato stratificazione ed è necessario per i semi di germinare più rapidamente . I semi devono essere piantati in autunno per consentire un'ulteriore stratificazione . Essi dovrebbero essere piantati 2-3 centimetri di distanza in righe che sono 6-9 centimetri . Irrigare il terreno solo quando il terreno è molto asciutto . Dopo l'impianto , coprire con pacciamatura per proteggere i semi durante l'inverno .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113003.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.