# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Ingressi necessari per crescere alghe

Alghe è un organismo ubiquitario che cresce in quasi ogni pozza di acqua stagnante . Le alghe possono essere utilizzati come fonte di amido per fermentazione in etanolo , che lo rende un componente attraente in sviluppo combustibile alternativo . Uso alghe piuttosto che grano è molto vantaggiosa perché non deviare una fonte di cibo nella produzione di carburante . Alghe richiede tre cose per crescere : acqua , luce e aria . Dal momento che queste cose sono abbondanti , le alghe tende a crescere in tutto il mondo . Luce

alghe richiede luce per la fotosintesi e convertire la luce solare in energia cellulare . Finché una fonte di acqua è esposto alla luce , alghe possono fotosintesi . Diverse specie di alghe preferiscono luce colorata diversa . Ad esempio , alghe coralline preferisce la luce blu a luce bianca. Le alghe tende a crescere più velocemente e più densa in luce abbondante .
Acqua

alghe crescono in acqua dolce , acqua salmastra e acqua salata. Senza molta acqua , alghe muore .
Air

aria deve essere introdotto in acqua contenente la colonia di alghe per aerare l'acqua e aumentare la quantità di disciolta ossigeno . Acqua ossigenata è necessario per molte forme di vita acquatiche . Quando i livelli di ossigeno disciolto si abbassa troppo , una sorgente di acqua potrebbe verificarsi una massiccia moria di tutte le forme di vita . Le fonti naturali di acqua tendono ad avere adeguati livelli di ossigeno disciolto , ma acquari e organi artificiali simili di acqua richiedono aria gorgogliare attraverso di esso per mantenere la vita .
Nutrienti

Le alghe prosperano in ambienti ad alto contenuto di nitrati e fosfati disciolti . Dato che questi sono ingredienti comuni nei cibi vegetali , alghe tende a crescere in agricoltura run -off e contenitori idroponici.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113534.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.