# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Come coltivare le alghe per il contenuto lipidico

Alghe è un semplice tipo di pianta che cresce in stagni e altre fonti d'acqua all'aperto che non hanno portate costanti o pesanti . Alghe è una parte importante di ecosistemi , che serve come fonte di energia per gli animali che mangiano e sintetizzando luce solare e anidride carbonica . Un uso emergente di alghe è come fonte di combustibile . Coltivazione di alghe per la sua lipidi , o acidi grassi , il contenuto è molto più efficiente di coltivazione di altre piante produttrici di petrolio come i fagioli di soia e mais per produrre carburante biodiesel . Si può crescere alghe per conto proprio , ma le alghe si cresce sarà adatto solo per testare il contenuto lipidico e l'esecuzione di esperimenti . Per alimentare un veicolo, avresti bisogno di far crescere le alghe su scala industriale . Cose che ti serviranno
Fish Tank
approvvigionamento idrico
pH test kit
prodotti Aquarium pH
Grandi rocce
culture alghe
Lampada fluorescente
interni termometro

Mostra altre istruzioni
1

Riempire un serbatoio di pesce o altro chiaro , contenitore stagno pieno per metà con acqua . Attendere per un giorno, mentre i gas in acqua si dissolvono .
2

Bagnare una striscia di prova pH nell'acqua dell'acquario e controllare il colore della striscia contro il grafico che viene fornito con il kit .

3

Aggiungere un prodotto pH acquario per alzare o abbassare il pH dell'acqua verso un obiettivo di pH 8 , o leggermente basica . Lasciare i prodotti di pH per sciogliere in acqua durante la notte prima di testare di nuovo l'acqua .
4

Collocare l'acquario su un tavolo o in piedi vicino ad una finestra che permette la luce del sole durante gran parte della giornata .

5

Scrub due o tre grandi rocce pulito e metterli in acquario in modo che siano parzialmente esposti al di sopra della linea di galleggiamento .
6

Cospargere culture di alghe sulla superficie dell'acqua in modo uniforme . Selezionare le culture che hanno alto contenuto di lipidi , come Prymnesium parvum o Scenedesmus dimorphus alghe. Evitare di utilizzare le alghe da una fonte naturale, come uno stagno o un lago nelle vicinanze , perché le alghe che spesso ha un contenuto di lipidi inferiore.
7

Posizionare una lampada fluorescente sul racconto o stare accanto all'acquario di fornire durante la notte la luce .
8

Impostare un termometro coperta vicino all'acquario, dove riceverà la stessa quantità di luce solare come l'acqua dell'acquario . Alzare o abbassare la temperatura interna per mantenere le alghe più vicino a 70 gradi Fahrenheit .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006026085.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.