semi di mais
suolo
Acqua
decapaggio calce
Pot
Colander
Grano mulino o robot da cucina
Mostra Altre istruzioni
1
Acquisto semi di mais giallo in un giardino , abbellimento o negozio di ferramenta . Piantare i semi tra ½ e 1 pollice profondo nei semi del suolo e dello spazio 4 a 6 pollici a parte .
2
Scegli ricco suolo che riceve pieno sole prima di piantare.
3
Spazio righe di almeno 3 metri di distanza , quando piantare , che permetterà per la corretta impollinazione . Misurare le righe a circa 4 metri di lunghezza .
4
Acque sotterranee ben dopo la piantagione e di nuovo in pochi giorni se il terreno non ha ricevuto la pioggia .
5
Fertilize con uso generale concime ogni 2-3 settimane. Acqua regolarmente fino a terra è bagnato. Ci si può aspettare di mais di maturare tra i 65 ei 95 giorni .
6
raccolta del grano , quando la seta è secco e marrone scuro . Togliere i noccioli dal mais e permettere loro di asciugare completamente .
7
Mescolare 3 tazze di chicchi di mais secchi con 6 tazze d'acqua e 2 cucchiaini . decapaggio calce in una grande pentola . Il decapaggio calce è disponibile presso i negozi di alimentari di alimentari e gastronomici e aiuterà la farina di mais mantenere la sua coerenza e stare insieme un po ' .
8
Mescolare gli ingredienti insieme e calore fino a ebollizione . Lasciar bollire per un'ora e poi spegnete il fuoco . Lasciate riposare la miscela per almeno un'ora per consentire il raffreddamento .
9
Mettere i noccioli raffreddati in una padella pulita e risciacquare con acqua fredda . Utilizzare le dita per rimuovere le bucce dai semi e poi risciacquare nuovamente finché l'acqua è chiara . Sgocciolare in un colino .
10
Frantumare il kernel in un mulino per cereali , disponibili in molti hardware o negozi di alimentari , o un robot da cucina . Grind fino mais è una bella consistenza . Si noti che la farina di mais fresco deve essere utilizzato subito dopo la molatura o conservato in frigorifero per evitare il deterioramento.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-corn/1006104245.html