Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Come propagare le piante acquatiche

piante acquatiche si dividono in diverse categorie di propagazione a seconda di come crescono . Piante mazzo sono piuttosto alti e guardare meglio quando piantate in gruppi . Piante più brevi producono corridori e sono buoni per le piante in primo piano in un acquario o superficiale stagno. Alcune piante acquatiche producono rizomi , o germogli che crescono lateralmente dalle radici o nella ghiaia . Altre piante producono piccoli impianti collegati alla pianta madre e sono conosciuti come piante avventizie . Ogni categoria di pianta ha il suo metodo di propagazione . Istruzioni
1

Individuare le piccole nuove radici su una pianta mucchio . Molto probabilmente crescerà dal medesimo nodo sullo stelo che lascia crescere da . Tagliare il gambo della pianta appena sotto le nuove piccole radici , lasciando almeno uno o due nodi foglia sulla pianta madre . Togliere le foglie sul tagliere accanto alle nuove piccole radici . Inserire il taglio nel substrato in modo che le nuove piccole radici sono sotterranei .
2

Sollevare il corridore da un impianto di primo piano . Agitare delicatamente via qualsiasi substrato aggrappato alle radici del corridore . Non disturbare la pianta madre . Tagliare il corridore in qualsiasi punto e trasferirlo in una nuova posizione . Se era in cima substrato originariamente , è sufficiente appoggiarlo sul substrato nel nuovo posto . Se era sotto terra , seppellire con cura sotto un sottile strato di substrato. Se ci sono le foglie che crescono sul corridore , lasciarli sopra del substrato .
3

Tagliare il rizoma di piante che hanno questi germogli venuta fuori la parte delle radici . Tagliare il rizoma in pezzi , lasciando alcune radici e foglie su ogni pezzo . Mettere i pezzi in alto substrato in nuove posizioni. Essi dovrebbero attecchire e crescere dove si inseriscono .
4

piccoli impianti separati dalla base di piante avventizie . Posizionare i piccoli impianti in luoghi diversi con le radici nel substrato e le foglie su. Se non si separano queste piccole piante , che finirà per diventare libera della pianta madre per conto proprio e galleggiare in un'altra posizione in proprio .


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113411.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.