Sharp o
machete partire suolo
5 galloni pot
Mostra Altre istruzioni
1
Individuare culmi di bambù o canne che sono 1/2 a 2 pollici di diametro . Tagliare tutta la canna con un coltello affilato machete o al livello del suolo .
2
Tagliare la parte superiore della pianta , dove la canna è almeno 1/2-inch diametro di 1 pollice sopra l'anello di giunzione , o un nodo , e metterlo da parte .
3
Tagliare il culmo in pezzi che si estendono da 1 pollice sopra un nodo e 4 pollici sotto di esso. Nessun pezzo di stelo deve essere maggiore di 2 pollici di diametro . Al termine diversi pezzi da 5 pollici di stelo di bambù saranno disponibili a root . Aumentare la radicazione successo tagliando pezzi lunghi e comprendente due o anche tre nodi .
4
Riempire una pentola da 5 galloni con il seme di avviamento e inserire il taglio culmo di bambù in modo che il nodo è leggermente al di sotto della superficie . Se più nodi sono stati lasciati sulla pianta , individuare uno di loro sopra la superficie del suolo e almeno uno sotto la superficie del terreno . Pianta le canne subito dopo il taglio
5
formare una palla di argilla leggermente più grande il foro nella parte superiore della canna di bambù . . Premere la palla in canna vuota per sigillare chiuderlo .
6
Inumidire il terreno con acqua e mantenere il terreno umido . Crescere Bamboo richiede 1 litro di acqua o più a settimana . Trapianto di posizione finale, quando l'apparato radicale è sviluppato bene.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113281.html