Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Bacche Coltivazione

Come prendersi cura di Mirtilli selvatici

Mirtilli selvatici , noto anche come mirtilli lowbush , sono uno dei soli quattro frutti nativi del Nord America , rileva l'Università del Maine . Un vantaggio di mirtilli selvatici è che la loro bassa statura rende proteggere i cespugli di uccelli è un compito facile . Con cura adeguata, potete aiutare i vostri cespugli di mirtilli selvatici prosperano , garantendo un raccolto abbondante in estate. Cose che ti serviranno
kit per il test del pH del terreno
alluminio solfato ( opzionale)
pacciame o torba
Mostra Altre istruzioni
1

Pianta il tuo mirtilli selvatici cespugli in una zona soleggiata , lontano da alberi e altre piante . Per la produzione ottimale di frutta , mirtilli bisogno di almeno sei ore di luce solare .
2

misurare l'acidità del terreno prima di piantare . L'acidità del suolo ottimale per i mirtilli è 4.0. Lavorare solfato di alluminio nel terreno per abbassare il pH . Applicare secondo le istruzioni riportate sull'etichetta e controllare il pH regolarmente per vedere se è necessaria un'altra applicazione .
3

Luogo pacciamatura o torba intorno alla base dei cespugli di mirtilli selvatici piantati per garantire il drenaggio del suolo adeguata .
4

Irrigare le mirtilli almeno una volta alla settimana durante i periodi di tempo asciutto . La prima volta che pianta i cespugli , l'acqua ogni giorno per diverse settimane .
5

Potare i cespugli di mirtilli selvatici a terra ogni anno, dopo la stagione di crescita . Scaglionare i vostri impianti in un ciclo di due anni in modo da avere sempre alcune piante che producono frutti , mentre altri sono in crescita .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-berries/1006102862.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com