Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Come fare un Moss sfera Kokedama

Tradizionale giardini giapponesi spesso dispongono di palline di muschio Kokedama , o appesi palle di terra , muschio e piccoli alberi bonsai . La porzione Kokedama della palla è la pianta bonsai reale , che cresce non più grande di altezza di qualche centimetro , soprattutto quando si lega nel suolo e muschio , come in un giardino Kokedama . La palla Kokedama si trova tradizionalmente in una ciotola davanti ad una finestra leggermente illuminata . Dal momento che le sfere sono ricoperte di muschio , si può semplicemente metterli in qualsiasi ciotola ordinaria. Questo significa anche è possibile trasferire le vostre piante dalla ciotola a ciotola , senza preoccuparsi di scavare o di trapianto problems.Things che ti serviranno
Peat suolo
Akadama suolo
Bowl
acqua calda guanti di gomma

Kokedama bonsai piantina
diretta piazze muschio
acqua fredda
cotone ritorto
ciotola decorativa

Mostra Altre istruzioni
1

sgretolarsi circa 2 tazze di torba suolo in una ciotola , insieme a circa una tazza di akadama , o bonsai, suolo. Mescolare i due tipi di suolo insieme con le dita . Torboso terrà acqua facilmente, mentre il terreno dei bonsai contiene i nutrienti per le piante bonsai .
2

Aggiungere circa ½ tazza di acqua calda per la ciotola . Indossare guanti di gomma e mescolare il suolo con l'acqua fino ad ottenere una palla terreno la consistenza di denso argilla. Se il terreno comincia ad asciugarsi , aggiungere altra acqua .
3

Rimuovere la piantina bonsai dal suo involucro e crollare tutto il terreno lontano dalle sue radici . Lavorare lentamente ed essere il più gentile possibile. Cercate di non rompere o contusione delle radici .
4

Premere entrambi i pollici in giù verso il centro della vostra sfera suolo. Tirare i pollici a parte per allargare il buco nel pallone.
5

combinare delicatamente le radici della vostra pianta bonsai e scivolare la palla radice nel buco nel vostro terreno . Spingere delicatamente e modellare il terreno intorno alla base della pianta bonsai . Se necessario , aggiungere altra acqua per rendere il terreno più praticabile .
6

Acqua il tuo muschio in tempo reale con un cucchiaio di acqua fredda per 2 centimetri quadrati di muschio . Capovolgere il muschio sopra in modo da poter vedere il lato terreno e avvolgere il muschio intorno alla palla Kokedama suolo. Premere delicatamente sul muschio per farlo aderire . Coprire il terreno completamente con muschio .
7

Avvolgere la palla Kokedama muschio orizzontalmente in una spirale di filo di cotone . Avvolgere il filo in una X sopra la palla muschio , per finire con alcuni giri verticali. Legare il filo di cotone in un nodo e tagliare via l'eccesso spago .
8

Impostare la palla in una ciotola. La ciotola deve essere superficiale , in modo da poter vedere l'intera palla muschio . Innaffiare dalla cima con acqua fredda ogni due o tre giorni .


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113694.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.