Pea - size ghiaia
Sand (opzionale )
granulato di carbone ( opzionale)
Nylon calze
terriccio
Peat (opzionale )
Piccoli impianti
acqua
Saucer
Mostra Altre istruzioni
1
Una innaffiare le vostre piante ben il giorno prima di trapiantare al vostro giardino piatto , e permettere loro di drenare
2
Foderare il fondo del vostro contenitore con un ½ - . 1 ½ pollice strato di pea- size ghiaia . Rivestire il contenitore con sabbia o carbone granulato , se non si dispone di ghiaia. Utilizzare un contenitore poco profondo con una profondità di circa 3 centimetri , che lascia spazio per il suolo e le radici .
3
Posizionare un pezzo di tessuto sintetico come calze di nylon in cima alla ghiaia nel vostro piatto . Questo tessuto mantiene il suolo da stabilirsi nella ghiaia e prevenire il drenaggio .
4
Aggiungere 2-4 centimetri di terriccio per il vostro contenitore piatto , a seconda di quanto in profondità un container che avete. Mescolare 1 parte di sabbia e 1 parte di torba , se non si dispone di terriccio .
5
fare buchi nel vostro piatto giardino la stessa profondità la profondità alla quale sono state piantate le piante . Impostare le piante nei loro buchi . Premere il suolo saldamente intorno alle radici di ogni pianta . Disporre le piante nel vostro giardino piatto in base a come sarà vista sul giardino piatto . Ad esempio , piantare i grandi impianti , o vicino al centro , in modo che il giardino può essere visto da tutti i lati . Pianta le piante più alte nella parte posteriore del vostro giardino piatto se sarà visibile solo da uno o due lati .
6
Irrigare le piante abbastanza per bagnare o inumidire il terreno . Se il contenitore è fori di drenaggio esistente , mettere un piattino sotto i contenitori per raccogliere l' acqua in eccesso e prevenire i mobili di ottenere macchie d'acqua .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113689.html