# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Semi perenni per un cottage giardino

giardini Cottage riempito le piccole macchie che fiancheggiavano le strade delle città industriali a fronte di lavoro e case di classe nel 19 ° secolo in Inghilterra . Hanno tenuto un miscuglio di verdure , erbe e alcuni fiori perenni per il tavolo della cucina e la famiglia , risparmiando denaro e rendere la vita un po 'meno triste . Il modulo è stato ampliato nel confine Inglese, Gertrude Jekyll come una ribellione contro la rigida formalità di giardini vittoriani . Introduzione

Cottage Gardens americani più probabilmente contengono fiori ed erbe perenni , ma , come i loro cugini inglesi , sono piccoli giardini chiusi con una passeggiata di un portone e forse una panchina o altra struttura . Crescere i propri perenni - o la scelta di piante che ri - seme prolifico - è essenziale per il giardino cottage. Negozi di vivai , garden center , hardware e alimentari portano i semi permanenti insieme con i semi annuali e vegetali. Club di giardino locale e società di piante autoctone , tuttavia, possono fornire le risorse per le piante che si sono dimostrate efficaci con cura minima nelle loro aree .
Scelte tradizionali

Anche se la scelta di perenni per il giardino cottage è una questione individuale - il giardino cottage è , dopo tutto , una dichiarazione individuale - alcune piante sono tradizionali per un giardino vecchio stile . Pareti Malvarosa ( Alcea rosea ) , digitale ( Digitalis ) e delphiniums linea giardino o crescono contro le recinzioni . Gerani Hardy forniscono groundcover con brillanti fiori blu . Pinks ( Dianthus ) riempiono l'estate con il bianco , rosa e malva mini garofani in luoghi soleggiati . Alcuni, come il malvarosa , sono biennali . Prendono un anno per far crescere fogliame e fiorire il secondo anno . Alcuni, come foxgloves , sono tossici in parte o in tutto . Johnny Jump -up sono piccole viole che ri- seme prolifico in modo che siano residenti permanenti . Perenni tradizionali sono facilmente seminati direttamente in giardino .

Piante autoctone

causa della densità delle piante , del giardino casetta devono essere pianificati con attenzione per stabilimenti del gruppo di dimensioni simili e per permettere allo spettatore di vedere facilmente tutte le piante . Piante autoctone rispondono alla necessità per gli impianti a riempire spazi e periodi di fioritura. Perché sono indigeni , esigono po 'di fertilizzante supplementare o irrigazione . Black- eyed Susan ( Rudbeckia ) e purpurea ( Echinacea ) crescono facilmente dal seme attraverso gli Stati Uniti . Bluestar frange è un nativo del sud che fiorisce da marzo a giugno . Mojave aster ( Xylorhiza orcuttii ) , una arbustiva nativo della California , porta fiori blu - lavanda . Millefoglie ( Achillea millefolium ) fiorisce in grappoli bianchi sopra fogliame di pizzo nella maggior parte degli Stati Uniti in Canada . Cultivar ibride di Achillea , Rudbeckia ed Echinacea sono disponibili in una varietà di colori .

Erbe

semi sono disponibili per decine di piante , molte delle quali spuntano poco blu o anche fiori gialli per tutta l'estate come fanno maturare . Zecche , dragoncello francese e origano forniscono spezie fresche per uso culinario e spighe di delicati fiori blu . Erba cipollina diffuse da rizomi e producono viola a forma di fiori globo ; piante regolarmente tagliate manterrà la produzione di fiori. Camomilla porta fiori bianchi daisylike e fiori di lavanda in lunghe spighe viola. Erbe crescerà nel suolo o possono essere seminati in contenitori modo che possano muoversi per seguire il sole o profumare una cena da una finestra aperta.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113688.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.