Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Come piantare Moso Bambù Seeds

Il bambù è uno dei più rapida crescita piante in tutto il mondo , secondo l' Bamboo società americana , e Moso Bambù non fa eccezione . Originaria della Cina, Moso bambù può crescere quasi 2 metri in un periodo di 24 ore . Moso , come la maggior parte di bambù , si diffonde attraverso rizomi sotto terra . Bamboo solo semi quando fiorisce , che è raro. Tuttavia , Moso semi di bambù germinerà sotto le conditions.Things giuste che ti serviranno
contenitore di plastica con coperchio
Perlite
Torba a Salt
Bowl
Pot
< br > Mostra 1

Sciacquare i semi Moso in acqua fresca Altre istruzioni
. Riempire una ciotola con 10 parti di acqua e 1 parte di sale . Mettere i semi nella ciotola e ammollo per cinque minuti . Svuotare la ciotola e sciacquarlo. Mettere a bagno i semi di bambù Moso in acqua pulita per 15 minuti.
2

Riempire il contenitore di plastica con 1 parte di perlite e 1 parte di torba . Mescolare bene con le mani fino a quando sono combinati . Mettere da parte 1/4 tazza di miscela .
3

Cospargete i semi di bambù Moso nella miscela e cospargere con il mezzo semina restante mettere da parte . Spruzzare acqua sulla miscela fino a quando è umido ma non fradicio .
4

Mettere il coperchio sul contenitore di plastica e metterlo in un luogo caldo e buio . La temperatura deve essere compresa tra 70 e 80 gradi Fahrenheit . Aprire il coperchio una volta o due volte alla settimana per far circolare l' aria nel contenitore . Inumidire il terreno con acqua se si asciuga . I semi dovrebbero germogliare in 2-3 settimane.
5

Rimuovere le piantine dal contenitore di plastica quando si preme contro il coperchio . Riempire una pentola che ha 3-4 fori di drenaggio con terriccio e trapiantare le piantine di bambù Moso al piatto.


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113701.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.